Purtroppo di Q2 grigie in giro non ce ne sono tante....squalo87":bvyh6zxo ha detto:Scusate ragazzi ma qualcuno ha qualche foto di una Q2 come l'ho ordinata io? in rete non si trova un granchè eh
Grazie
Ah be....questa mi è nuova!!! Ma fino a quando sarà in produzione ?squalo87":1cmfny71 ha detto:Adesso fanno solo il 5 porte! Ma tanto la volevo così
Fino a fine anno, cosi dicono!Q2_BlackDevil_88":2ndup19m ha detto:Ah be....questa mi è nuova!!! Ma fino a quando sarà in produzione ?squalo87":2ndup19m ha detto:Adesso fanno solo il 5 porte! Ma tanto la volevo così
squalo87":jcf5zcwg ha detto:Fino a fine anno, cosi dicono!Q2_BlackDevil_88":jcf5zcwg ha detto:Ah be....questa mi è nuova!!! Ma fino a quando sarà in produzione ?squalo87":jcf5zcwg ha detto:Adesso fanno solo il 5 porte! Ma tanto la volevo così
Netsky":1b4no2of ha detto:Complimenti per l'acquisto, pensa che io vorrei la 147 ducati corse e spero di potercela fare, la mia nasona a meno di un anno, ma quando ho visto la 147 ducati corse mi sono Innamorato!! che se frega se la 147 stà per uscire fuori produzione, guardate le macchine nuove golf 6 nuova ibiza etc e guardate la nasona la linea a mio parere regna ancora dopo anni e anni di successo!!!!
Io ho mandato un'email all'alfa per chiedere proprio questo e mi hanno risposto che sono di serie insieme al terminale cromato! boo staremo a vedere quando arriverà!Alexacqua":3f79romy ha detto:raga sapete di che colore sono i specchietti laterali di una q2 grigio stromboli.ecco quello che volevo sapere se sono argentati oppure proprio grigio stromboli.Grazie
SPITA87":1o23k3ee ha detto:Netsky":1o23k3ee ha detto:Complimenti per l'acquisto, pensa che io vorrei la 147 ducati corse e spero di potercela fare, la mia nasona a meno di un anno, ma quando ho visto la 147 ducati corse mi sono Innamorato!! che se frega se la 147 stà per uscire fuori produzione, guardate le macchine nuove golf 6 nuova ibiza etc e guardate la nasona la linea a mio parere regna ancora dopo anni e anni di successo!!!!
come linea a mio parere solo la bmw serie 1 la batte,cmq tra quelle da te citate trovo abominevole la nuova ibiza, molto meglio quella precedente