Ordinata 147 Q2!! Che bel regalo di Natale

Scusate ragazzi ma qualcuno ha qualche foto di una Q2 come l'ho ordinata io? in rete non si trova un granchè eh
Grazie

il q2 è una bella bestia :elio) e quando avrai imparato a gestirla :smokin) capirai cosa intendo :nod)
occhio al cds però, perchè coi limiti attuali non si scherza.
peccato non abbiano montato il biturbo ma abbiano fatto la ducati corse ...

raga sapete di che colore sono i specchietti laterali di una q2 grigio stromboli.ecco quello che volevo sapere se sono argentati oppure proprio grigio stromboli.Grazie

Complimenti per l'acquisto, pensa che io vorrei la 147 ducati corse e spero di potercela fare, la mia nasona a meno di un anno, ma quando ho visto la 147 ducati corse mi sono Innamorato!! che se frega se la 147 stà per uscire fuori produzione, guardate le macchine nuove golf 6 nuova ibiza etc e guardate la nasona la linea a mio parere regna ancora dopo anni e anni di successo!!!!

Netsky":1b4no2of ha detto:
Complimenti per l'acquisto, pensa che io vorrei la 147 ducati corse e spero di potercela fare, la mia nasona a meno di un anno, ma quando ho visto la 147 ducati corse mi sono Innamorato!! che se frega se la 147 stà per uscire fuori produzione, guardate le macchine nuove golf 6 nuova ibiza etc e guardate la nasona la linea a mio parere regna ancora dopo anni e anni di successo!!!!

come linea a mio parere solo la bmw serie 1 la batte,cmq tra quelle da te citate trovo abominevole la nuova ibiza, molto meglio quella precedente

guarda sono gusti, mà a mio parere la serie 1 è la peggiore bmw mai fatta, non mi è mai piaciuta sin dall'inizio, a un muso e dei fari per niente belli sembra che ti guarda ad occhi sbarrati, al contrario della nasona fari accattivanti e un muso spettacolare sportivo... riguardo la ibiza hai perfettamente ragione...

Alexacqua":3f79romy ha detto:
raga sapete di che colore sono i specchietti laterali di una q2 grigio stromboli.ecco quello che volevo sapere se sono argentati oppure proprio grigio stromboli.Grazie
Io ho mandato un'email all'alfa per chiedere proprio questo e mi hanno risposto che sono di serie insieme al terminale cromato! boo staremo a vedere quando arriverà!
Certo che i giorni di attesa sono proprio lunghi eh!

L'attesa sembra infinita e anzi spera che siano pure precisi la mia fortunatamente è arrivata nel lasso di tempo detto dal conce cioè 40/45gg,il 38esimo giorno mi chiamano per dirmi che era arrivata la vado a vedere la immatricolano il giorno successivo e il 40esimo giorno era mia :OK)

SPITA87":1o23k3ee ha detto:
Netsky":1o23k3ee ha detto:

come linea a mio parere solo la bmw serie 1 la batte,cmq tra quelle da te citate trovo abominevole la nuova ibiza, molto meglio quella precedente

Allora che la serie 1 sia la migliore del segmento non ci piove ma come linea non c'è niete per nessuno.. la 147 è inimitabile e te lo dice uno che come prossima auto quando sarà prenderà la serie 1 probabilmente, ma rimango dell'idea che la 147 è la piu' bella..