ordinata 147 120CV arrivata 150CV, che faccio????

Da un punto di vista legale puoi andare a ritirare la tua auto subito; per di più, avendo loro già avviato la pratica di finanziamento (ecco perchè l'auto è già immatricolata a tuo nome), hanno già in tasca i tuoi soldi: perciò cosa aspetti, vai e prendila.

Ovviamente, nella vita e soprattutto negli affari, a volte si è anche gentiluomini...e niente ti vieta di andare in contro al tuo concessionario, vista comunque la "buona fede"...magari facendo un 700€ (50%) più il primo tagliando gratis....ed il telo, beh, che se lo tengano.
Così facendo avresti speso solo circa €480, meno di una mappatura fatta bene...e per di più tutto originale.

Il coltello dalla parte del manico questa volta ce l'hai tu: comunque, qualunque opzioni sceglierai, vai a prenderti la "TUA" auto.

CIAO
 
al più dovrebbero venirti incontro, visto che paghi + bollo e assicurazione :asd) altro che chiederti altri soldi
 
Se ti va bene lo stesso la ritiri e stop. Non aggiungi altro.
Ae invece volevi una 120, considerando che l'errore è stato loro e le tempistiche di riordino non sono brevi, ti meriti sicuramente un bello sconticino... diciamo sui 600/800 euro...
 
cavolo perchè non hanno "sbagliato" anche con la mia e non mi hanno "rifilato" il GTA? :elio) poi gli chiedevo pure i danni x ass e bolli per non parlare di carburante e quant'altro :crepap)
 
minghia ragazzi, mi accompagnate a ritirare la 147? Sono sicuro di uscire dalla concessionaria con la GT.
Non mi va di chiamare un avvocato anche perchè dovrei sempre pagarlo.
Faccio un salto in concessionaria nel pomeriggio e propongo come soluzione: "pago 400, sconto=1000", in pratica ribalto la sua proposta iniziale. Grazie a tutti per i consigli.
Dimenticavo, sono sicuro che il concessionario avrà letto tutti i messaggi,
per cui tanti saluti al concessionario, a questo pomeriggio per il 4-round!!!!
 
in bocca al lupo

:) in pratica è come quando si va dal salumiere si ordina un etto di mortadella e quello che fa 150 gr .... in genere lascio perdere e pago .... :cry: pero' i rapporti di prezzo sono diversi .... :lol: la prossima volta che vo a comprar mortazza la prendo anche se di più e pago i soli 100 gr ordinati :D

Norrin
lega possessori jtd16v n. 114
 
alfacisco":1l0k5a4r ha detto:
minghia ragazzi, mi accompagnate a ritirare la 147? Sono sicuro di uscire dalla concessionaria con la GT.
Non mi va di chiamare un avvocato anche perchè dovrei sempre pagarlo.
Faccio un salto in concessionaria nel pomeriggio e propongo come soluzione: "pago 400, sconto=1000", in pratica ribalto la sua proposta iniziale. Grazie a tutti per i consigli.
Dimenticavo, sono sicuro che il concessionario avrà letto tutti i messaggi,
per cui tanti saluti al concessionario, a questo pomeriggio per il 4-round!!!!

Si, ma sti 400 euro come li fattura? :confusbig)
 
alfacisco":2y5fshwv ha detto:
Faccio un salto in concessionaria nel pomeriggio e propongo come soluzione: "pago 400, sconto=1000"

no no no...non ci siamo...ti riscrivo come dovrebbe essere:

"Faccio un salto in concessionaria nel pomeriggio e propongo come soluzione: dove sono le chiavi che ritiro la mia auto?"

:asd)
 
Damon":3dnsazgw ha detto:
alfacisco":3dnsazgw ha detto:
Faccio un salto in concessionaria nel pomeriggio e propongo come soluzione: "pago 400, sconto=1000"

no no no...non ci siamo...ti riscrivo come dovrebbe essere:

"Faccio un salto in concessionaria nel pomeriggio e propongo come soluzione: dove sono le chiavi che ritiro la mia auto?"

:asd)
Quoto :OK)
 
alfacisco":293fg7w6 ha detto:
minghia ragazzi, mi accompagnate a ritirare la 147? Sono sicuro di uscire dalla concessionaria con la GT.
Non mi va di chiamare un avvocato anche perchè dovrei sempre pagarlo.
Faccio un salto in concessionaria nel pomeriggio e propongo come soluzione: "pago 400, sconto=1000", in pratica ribalto la sua proposta iniziale. Grazie a tutti per i consigli.
Dimenticavo, sono sicuro che il concessionario avrà letto tutti i messaggi,
per cui tanti saluti al concessionario, a questo pomeriggio per il 4-round!!!!


Non ci siamo! :KO)

Non hai capito quello che TUTTI ti abbiamo scritto... :ka)
 
guardate che non è per nulla "strano" che ci siano errori all'ordine di una macchina.

So di un caso capitato da poco in cui un'auto (particolarmente prestigiosa) ordinata da un disabile (alle gambe) per un'attesa mooolto lunga (parliamo di 6 mesi)... è arrivata... col cambio manuale!

Immaginatevi voi il putiferio...

Legalmente dovrebbe farti causa il conce per "illegittimo arricchimento"

Art. 2041 Azione generale di arricchimento
Chi, senza una giusta causa, si è arricchito a danno di un'altra persona è tenuto, nei limiti dell'arricchimento, a indennizzare quest'ultima della correlativa diminuzione patrimoniale. Qualora l'arricchimento abbia per oggetto una cosa determinata, colui che l'ha ricevuta è tenuto a restituirla in natura, se sussiste al tempo della domanda.
 
Damon":1csoo5bh ha detto:
alfacisco":1csoo5bh ha detto:
Faccio un salto in concessionaria nel pomeriggio e propongo come soluzione: "pago 400, sconto=1000"

no no no...non ci siamo...ti riscrivo come dovrebbe essere:

"Faccio un salto in concessionaria nel pomeriggio e propongo come soluzione: dove sono le chiavi che ritiro la mia auto?"

:asd)
:asd)
 
Top