ordinata 147 120CV arrivata 150CV, che faccio????

mario.75":1qeetkor ha detto:
alfacisco":1qeetkor ha detto:
mi propone uno sconto di 600euro(oltre non va) + telo copriautovettura.
Prendo o lascio?
Grazie a tutti per i consigli.


NON ACCETTARE ASSOLUTAMENTE!!!

Sei tu che devi prenderlo x le p@lle e non lui a te!!! Loro hanno sbagliato e LORO pagano!!! :KO)

Considera che non possono venderla come km 0 perché non è immatricolata al concessionario ma ad un privato (tu), quindi loro ci perdono come minimo il 20 %.
La differenza devono metterla loro! Non farti vedere titubante e fai la voce grossa altrimenti loro (che sono abili nel capire le tue debolezze in quanto lo fanno di mestiere) prendono il sopravvento e ne approfittano.

Vogliono 800 euro??? ma stiamo scherzando??????? :wall) :swear)

L'auto è già tua! vai e ritirala cosa te ne fai del telo?non capisci che ti prendono in giro?

io non esagererei, alla fine gli costa 800€ in più, avrà un motore più potente, un telo copri auto molto carino e soprattutto resta in ottimi rapporti con la concessionaria da cui l'ha comprata e con cui DOVRA' continuare ad avere rapporti....

Secondo me sei stato molto fortunato, tienila e dagli sti 800€!!!
 
superalex78":3s7sov4t ha detto:
mario.75":3s7sov4t ha detto:
alfacisco":3s7sov4t ha detto:
mi propone uno sconto di 600euro(oltre non va) + telo copriautovettura.
Prendo o lascio?
Grazie a tutti per i consigli.


NON ACCETTARE ASSOLUTAMENTE!!!

Sei tu che devi prenderlo x le p@lle e non lui a te!!! Loro hanno sbagliato e LORO pagano!!! :KO)

Considera che non possono venderla come km 0 perché non è immatricolata al concessionario ma ad un privato (tu), quindi loro ci perdono come minimo il 20 %.
La differenza devono metterla loro! Non farti vedere titubante e fai la voce grossa altrimenti loro (che sono abili nel capire le tue debolezze in quanto lo fanno di mestiere) prendono il sopravvento e ne approfittano.

Vogliono 800 euro??? ma stiamo scherzando??????? :wall) :swear)

L'auto è già tua! vai e ritirala cosa te ne fai del telo?non capisci che ti prendono in giro?

io non esagererei, alla fine gli costa 800€ in più, avrà un motore più potente, un telo copri auto molto carino e soprattutto resta in ottimi rapporti con la concessionaria da cui l'ha comprata e con cui DOVRA' continuare ad avere rapporti....

Secondo me sei stato molto fortunato, tienila e dagli sti 800€!!!


non sono d'accordo.
l'errore non è suo. Al max può venirgli in contro dandogli il 30% dei 1400 euro non il 60 !!!
 
l'auto LEGALMENTE e' TUA! la ritiri al prezzo pattuito e basta anche perke' hai firmato UN CONTRATTO e loro SONO VINCOLATI da quello!
se fa storie basta che chiami un legale, anche solo per fare il grosso, e vedrai che te la danno senza pagare nulla

fanno fin troppo i furbi in alfa....mi sta venendo quasi il terrore che a me abbiano consegnato la 120cv invece della 150cv.....andro' a ricontrollare ;)
 
Cerca di mangiare ancora un pò sul prezzo proposto per la differenza e tieniti il piccolo bolide! :OK) :OK)

Come mai a me non capita mai nulla del genere???? :wall) :wall)
 
se tiro troppo sono sicuro che si rifaranno sui tagliandi?
Rifletto in questo week-end, sicuramente lunedì cerco di tirare ancora.

Grazie
 
alfacisco":1jfia5e2 ha detto:
se tiro troppo sono sicuro che si rifaranno sui tagliandi?
Rifletto in questo week-end, sicuramente lunedì cerco di tirare ancora.

Grazie
i tagliandi li fai fare in un'officina autorizzata
 
guarda dopo questo post ho preso la mia macchina e sono andato a controllare la mia 147 in concessionario (e' arrivata ieri) e ho controllato bene gli interni (per controllare che ci fosse tutto) ma soprattutto il motore....era tutto ok....

cmq ho posto al mio venditore questo caso particolare.....mi ha semplicemente detto che l'errore e' loro DUE VOLTE.....il primo perke' hanno sbagliato ad ordinarla e hanno richiesto una 150cv ed il secondo perke' sono stati poco furbi e prima di immatricolarla nn hanno controllato i contratti da te firmati per vedere se era tutto giusto (come controprova).....in poche parole si sono fregati doppiamente.....sei nella ragione PIENA, l'auto e' come se ti fosse stata GIA' venduta, e' TUA, nn devi pagare NULLA di piu'.....credimi, nn farti fregare

se nn l'avessero immatricolata a tuo nome potevano ancora rivalersi dato che il reale passaggio nn sarebbe stato in vigore....ma con l'immatricolazione a tuo nome la carta canta.....puoi salire in auto e andartene senza sborsare un soldo di piu'

per i tagliandi, se hai paure di vendette, vai in un altra officina AUTORIZZATA e vedrai che nn avrai piu' problemi ;)

ciao
 
no ma scusa ma a che titolo vuole la differenza

se la macchina è già arrivata immatricolata ed è pure stata emessa FATTURA con lo STESSO importo pattuito sul CONTRATTO... a che titolo vuole questa differenza?! mica ha dovuto cacciare soldi in più lui!

devo pensare male?

Alfa ha messo pezza all'errore, e hanno arrotondato l'importo per il LORO errore... alla conce non cambia ASSOLUTAMENTE NULLA... oltre a quello di non intascarsi 800€ gratis!

cioè proprio non capisco...
o forse non ti sei spiegato bene sulla storia della fattura?
 
xadoom":28zhe53f ha detto:
guarda dopo questo post ho preso la mia macchina e sono andato a controllare la mia 147 in concessionario (e' arrivata ieri) e ho controllato bene gli interni (per controllare che ci fosse tutto) ma soprattutto il motore....era tutto ok....

cmq ho posto al mio venditore questo caso particolare.....mi ha semplicemente detto che l'errore e' loro DUE VOLTE.....il primo perke' hanno sbagliato ad ordinarla e hanno richiesto una 150cv ed il secondo perke' sono stati poco furbi e prima di immatricolarla nn hanno controllato i contratti da te firmati per vedere se era tutto giusto (come controprova).....in poche parole si sono fregati doppiamente.....sei nella ragione PIENA, l'auto e' come se ti fosse stata GIA' venduta, e' TUA, nn devi pagare NULLA di piu'.....credimi, nn farti fregare

se nn l'avessero immatricolata a tuo nome potevano ancora rivalersi dato che il reale passaggio nn sarebbe stato in vigore....ma con l'immatricolazione a tuo nome la carta canta.....puoi salire in auto e andartene senza sborsare un soldo di piu'

per i tagliandi, se hai paure di vendette, vai in un altra officina AUTORIZZATA e vedrai che nn avrai piu' problemi ;)

ciao

finalmente!!!

E' tutto il giorno che provo a farglielo capire!!!! :OK)
 
Xanto.net":3o03qdij ha detto:
Alfa ha messo pezza all'errore, e hanno arrotondato l'importo per il LORO errore... alla conce non cambia ASSOLUTAMENTE NULLA... oltre a quello di non intascarsi 800€ gratis!

è quello che dico anche io, hanno già fatturato, che vogliono?
800,00 € in nero?

la cosa puzza molto.....
 
se hai la copia del contratto li' risulta tutto,a me mi e' arrivata una distinctive anziche' una progression,volevano le 800 euro di differenza,mi feci avere la fotocopia del libretto,la macchina era gia' immatricolata a nome mio e gia' avevo fatto l'assicurazione:
ho aspettato che si liberava l'avvocato di famiglia e contratto alla mano e' andato a parlare con il venditore grtuitamente dicendo che se non mi davano la macchina che aspettavo gia' da tre mesi,saremmo usciti fuori dai tempi di consegna x avere la progression che volevo,
quindi hanno detto:
''va bene non fa niente!''
oggi ho la distinctive al prezzo della progression senza aver cacciato nessun euro in piu',
fai tu...
 
maxxx147":2igjfmka ha detto:
se hai la copia del contratto li' risulta tutto,a me mi e' arrivata una distinctive anziche' una progression,volevano le 800 euro di differenza,mi feci avere la fotocopia del libretto,la macchina era gia' immatricolata a nome mio e gia' avevo fatto l'assicurazione:
ho aspettato che si liberava l'avvocato di famiglia e contratto alla mano e' andato a parlare con il venditore grtuitamente dicendo che se non mi davano la macchina che aspettavo gia' da tre mesi,saremmo usciti fuori dai tempi di consegna x avere la progression che volevo,
quindi hanno detto:
''va bene non fa niente!''
oggi ho la distinctive al prezzo della progression senza aver cacciato nessun euro in piu',
fai tu...

Bravo, gli errori si pagano.....
 
alexone85":2hkphuvo ha detto:
se nn hai voglia di stare a chiamare legali, aspettare mesi per la tua, metterti in odio il conce, prendila, ti danno pure il telo rosso e sti 800 li dai a settembre...

Assolutamente no! Vai lì con l'avvocato, copia del contratto firmato e poi per i tagliandi cambia officina.
 
quando hanno loro il coltella dalla parte del manico, sanno alzare la voce...
adesso tocca a te! vai li' e PRENDITI LA MACCHINA TUA!
 
Top