ordinata 147 120CV arrivata 150CV, che faccio????

alfacisco

Nuovo Alfista
14 Aprile 2006
7
0
1
Palermo
ciao ragazzi,
ho ordinato una 147 88KW/120CV ma sul libretto risulta 110KW/150CV
come risolvo il problema? Aspetto altri 2 mesi oppure posso prenderla
senza uscire altri soldi?
Ma il 150CV, per quanto riguarda al manutenzione, è molto più costoso di un 120CV?
 
Non so quanta differenza di prezzo c'è tra la 120 e la 150 ma al posto tuo mi terrei la 150 e ovviamente non tirerei fuori un centesimo, magari fatti anche dare un piccolo risarcimento per l'aumento del bollo (che sarà minimo), per l'assicurazione non dovrebbe cambiare niente.
Che :backb)
 
Tienila a patto che non ti faccia pagare la differenza e che comunque sia accessoriata con gli optional che hai richiesto! :OK)
 
quoto gli altri..

se nn devi pagare la differenza tiella eccome ;) ....anche se presumo ke sia difficile ke accada ...

se invece dovesse accadere...prima ti dico ke :culo) assurdo...e poi ...divertitiiii :elio)
 
Se è la stessa versione di quella che hai ordinato, con gli stessi interni e colori.. tienila :nod)

Mi capitasse anche a me :sbav) ... :asd)

Visto che l'errore è loro se ne devono prendere le responsabilità.
 
Per tutti quelli a cui hanno consegnato l'auto menomata del trip computer dicono che non possono farci niente e che se la devono tenere così...ora che l'errore (x una volta!!! ) è a favore del cliente devono comportarsi allo stesso modo e devono dartela così!!! Peggio x loro che si sono sbagliati!

Non cedere! e non farti convincere ad aspettare altri 2 mesi :ciao)
 
tienila e' un segno del destino
:shrug03)
e poi te lo dico per esperienza quel motore e' fenoooooooooooomanale
:drive)
 
Credo che se la tieni ti facciano pagare la differenza,circa 1000 :cry: eurozzi, anche perchè se dici che non la vuoi penso non abbiano nessun problema a rivenderla subito.
 
Non ho capito ti è arrivato un 2000 benzina ansiche un 1600 ????


perchè il 1600 non mi risulta che abbia 150 cv , nemmeno fosse truccata ! :?: :OK) :OK)
 
147GTR":7jauc9fl ha detto:
Non ho capito ti è arrivato un 2000 benzina ansiche un 1600 ????


perchè il 1600 non mi risulta che abbia 150 cv , nemmeno fosse truccata ! :?: :OK) :OK)

gl ie' arrivato il 1.9 mjet 16v 150cv invece del 1.9 mjet 8v 120cv
 
ATTENZIONE!

Se fosse la remota possibilità che sia un errore di trascrizione al libretto, (ma realmente ha 120cv), pagheresti tasse per un 150cv avendone però 120.. :contract)
 
147GTR":2qt7onvo ha detto:
Non ho capito ti è arrivato un 2000 benzina ansiche un 1600 ????


perchè il 1600 non mi risulta che abbia 150 cv , nemmeno fosse truccata ! :?: :OK) :OK)
lui nn ha specificato se benzina o diesel

sta di fatto ke ha ordinato una 147 con 120cv e gli e ne arrivata una con 150... probabilmente ha ordinato il 1.6 t.s. o il 1.9 m.jet 120 e gli e arrivato un 2.0 t.s. o il 1.9 jtdm da 150cv.
 
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...................................



:ciao) :lol1) :lol1) :lol1) :lol1) :angel) :angel) :angel)


Allora è impossibile che paghi di meno.... perchè dal numero di targaa e o telaio scoprono subito che devi pagare il bollo per 110 Kw :marameo)
 
Top