Ordinare montanti GTA....mi chiedono N°telaio...[Aggiornamento poco piacevole!]

Devo dare un brutto aggiornamento, anche per coloro che intendono ordinarli, poco fa ho chiamato per sapere se fossero arrivati e la risposta è stata:

Ci spiace ma l'ordine non è stato evaso in quanto Fiat non li ha momentaneamente in produzione, Fiat richiede un tempo di consegna che va dai 4-5 giorni ai 60, pertanto potrebbe darsi che arrivino in quest'arco di tempo oppure han deciso di fermare la produzione...

Ora dico: se producono ancora la BL e la CNC è normale che di bello in buono han terminato la produzione???

Non è che la produzione è ferma in quanto a Pomigliano sono "in aggiornemento" in quanto stan facendo corsi di formazione fino ad inizio marzo???

DevilBoss86":1jr2hq2m ha detto:
Ora dico: se producono ancora la BL e la CNC è normale che di bello in buono han terminato la produzione???

Non è che la produzione è ferma in quanto a Pomigliano sono "in aggiornemento" in quanto stan facendo corsi di formazione fino ad inizio marzo???

probabile oppure nn essendo un ricambio che viene chiesto spesso ne producono pochi e devi attendere la prox sfornata :shrug03)

devil ho avuto il tuo stesso problema con l'interfaccia ipod, il ricambista mi ha detto che non me li poteva ordinare perche non era in produzione, sono tornato il 3 gennaio e mi fa che mezz'ora dopo che me ne ero andato l'interfaccia è arrivata...ma scusa prima mi dici che non me la ordini e dopo mezz'ora arriva???quindi aspetta magari 4 o 5 giorni e poi chiama...

DevilBoss86":1y029e2z ha detto:
mancio83":1y029e2z ha detto:
ripeto: cambia concessionaria e vai da una seria.

e non lo ripeto più... :shrug03)

Appena telefonato a freccia d'oro a Nola....mi han detto la stessa cosa, che fiat non sta evadendo parecchi ordini :mecry2)

se per Q2 sono neri, prova a far verificare la disponibilità di questi (montanti anteriori sempre):
dx - 156078691 - 18,40 €
sx - 156078689 - 18,40 €
Se Eper non dice cavolate, sono l'ultima sostituzione di giugno 2007 per Q2 e BL.
Magari arrivano prima.

DevilBoss86":2j7jnawc ha detto:
ok...oggi richiamo e provo a dare questi codici...

speriamo bene...
Euge mi dispiace...
Al massimo te li ordino io cosi come ho fatto con chris...
Cmq il codice corretto e quello che ti ha postato yugs, i miei infatti furono ordinati con il primo codice ma arrivarono con il secondo...
:nod) :nod) :nod)