Ordinare montanti GTA....mi chiedono N°telaio...[Aggiornamento poco piacevole!]

quest'altro dove dovrei andare è di Nola, vicino Pomigliano

fai prima a entrare direttamente in fabbrica :asd)

io sono andato in conce con i codici vecchi, hanno verificato i codici nuovi e, miracolo dei miracoli, li avevano pronti a magazzino. :jolly)

cmq oggi se ho tempo giusto epr comodità ritorno da questo concessionario con i codici...specificando che il mio telaio lo possono pure fotocopiare,ma tanto non troveranno mai il pezzo che mi occorre.

Diversamente mi faccio una capatina a nola...

ahaah anke a te è capitato....

da me pensa cosa si è inventato il ricambista....ha detto ad un amico che voleva dei pezzi della TI.....

no no, non posso ordinarteli senza il telaio, per 'esclusiva' :crepap) non vendiamo i pezzi a chi non ha quell'auto

invece lo so io il motivo, conosco quel ricambista e immagino che molti siano come lui....praticamente è IGNORANTE e si SCOCCIA a cercare i pezzi.....quando vado io(conoscendomi) mi dice mi hai portato il codice? ahahaha....perchè lui non sa neanche la differenza magari tra montante ti e quello normale....dico davvero!!!

una volta sono andato a chiedere il prezzo dei pannelli in porta....mi disse, dai quando li devi comprare vediamo...ma come?!?! ahahha.....poi qui sul forum mi hanno dato i codici sono andato il giorno dopo...e lui.....vabè vediamo

quindi fatti dare i codici del ricambio che vuoi....vai lì e di....VOGLIO QUESTO!! :OK)

Allora, sono ripassato con libretto e codici trovati in FAQ, i codici li ha trovati, e mi han detto che sono stati aggiornati, tuttavia non dava allestimento GTA o TI, ma dava come allestimenti BlackLine e CNC....

Ora BL e CNC hanno i montanti neri???

asta!

DevilBoss86":4hha9jpd ha detto:
si ma è in corso l'asta...è capace che arrivano a 50 euro tra spedizione e prezzo....

L'ho seguita l'asta varie volte,li paghi piu' che prenderli in alfa addirittura un giorno sono arrivati a 70+sped. :crepap) :crepap)

a volte mi chiedo ma la gente dove vive....boooooo

in alfa costano dai 35 a 40 tutti e due..... :OK)

porca paletta :asd)
dico si che esiste gente che abita in capo al mondo e non gli conviene scendere dal proprio paese....ma 80 euro :sedia)

Cmq mo mi rimane il dubbio se sono gli stessi della BlackLine e CNC perchè quelli portava con i codici scritti la pag precedente....

DevilBoss86":2kkped9z ha detto:
porca paletta :asd)
dico si che esiste gente che abita in capo al mondo e non gli conviene scendere dal proprio paese....ma 80 euro :sedia)

Cmq mo mi rimane il dubbio se sono gli stessi della BlackLine e CNC perchè quelli portava con i codici scritti la pag precedente....
Devil manda un pvt a (Dallas 140) che sicuramente dovrebbe saperti dare una risposta sicura.

Re: asta!

NOSGTRACING":obgpvlgo ha detto:
DevilBoss86":obgpvlgo ha detto:
si ma è in corso l'asta...è capace che arrivano a 50 euro tra spedizione e prezzo....

L'ho seguita l'asta varie volte,li paghi piu' che prenderli in alfa addirittura un giorno sono arrivati a 70+sped. :crepap) :crepap)

a volte mi chiedo ma la gente dove vive....boooooo

in alfa costano dai 35 a 40 tutti e due..... :OK)

PICCOLISSIMO OT

puoi contattare il venditore chiedendo se ne ha altra da vendere :D a compra subito....cmq una cosa assurda non ce l'ho fatta ragazzi ho mandato un PM ad un ragazzo....

http://cgi.ebay.it/ALFA-147-2-ALETTE-PA ... dZViewItem

ASSURDO....gli ho detto che nuove costano 50€....non quel modello xò.....sempre nuove sono :rotolo)

cielo nero :p dovevo moltiplicare per 10 quella somma :asd)

cmq fai da te...ci avevo pensato....carta vetrata 1200, 2 mani di aggrappante e 2 di vernice nera alte temp...ma prima o poi se ne viene la vernice....un utente lo fece in passato