Chicco80":2km9ru3e ha detto:I culi non sono un opzione valida per rischiare la vista a mio parere
Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2
Fonzie444":1fygkk5i ha detto:ragazzi ci sto pensando solo che leggendo su internet le varie testimonianze vedo che il risultato dell'intervento e il recupero sono molto soggettivi (arrivano anche a un anno) anche se cmq molto dipende da come viene eseguito.... ad esempio alcuni con pupilla grande lamentano di avere un effetto "scalino", cioè quando di notte si dilata la pupilla, questa va oltre la zona corretta col laser e quindi vedono sfocato... e io ho la pupilla grande, me lo ha detto proprio ieri il medico... inoltre da quanto ho capito è quasi sicuro che restino degli aloni quando si fissano le luci, non a caso mi è stato ricordato in entrambe le visite fatte, come se avessero voluto mettere le mani avanti... poi sinceramente non sono convinto dell'equipe che opera (dovrei farlo in ospedale a Foggia) poichè ieri mi hanno visitato due ragazzi (massimo 30 anni) senza rilasciarmi nessun documento degli esami effettuati e inoltre non era presente il chirurgo che poi andrà ad effettuare l'operazione, quindi quest'ultimo si basa sui dati forniti dai due giovani medici? :sgrat) e poi ripenso a ciò che mi disse un oculista il quale non mi consigliava l'operazione poichè rischio di passare da due occhi in ottime condizioni a due occhi con qualche difetto, sostenendo che finchè avrei potuto coprire il difetto visivo con gli occhiali avrei fatto meglio ad evitare l'intervento :scratch) :scratch) :scratch)
allo stesso tempo sto cercando di convincermi a tenermi gli occhiali, magari per la palestra potrei usare un paio adatto a chi fa sport, tipo quelli che aveva Davids qualche anno fa :asd)
C.Burton":2af7asrs ha detto:Chicco80":2af7asrs ha detto:I culi non sono un opzione valida per rischiare la vista a mio parere
Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2
Conosco gente che la pensa esattamente l' opposto :asd)
DevilBoss86":1mt4ji0h ha detto:Personalmente preferirei farmi fare a fette le chiappe anzichè farmi toccare gli occhi.
DevilBoss86":19bihmhx ha detto:Tralasciando la fiducia e la stima che ho per la sanità italiana, riguardasse me non opterei per l'operazione.
Personalmente preferirei farmi fare a fette le chiappe anzichè farmi toccare gli occhi.
alfajtdm":2fyedvj5 ha detto:Sinceramente al sud italia avrei paura anche io, ma qui dove sto io non posso far altro che :hail)
quoto.... mia nonna ed una mia amica per lo stesso motivo sono andate fino a milano per operarsi e hanno avuto problemi permanenti agli occhi.....intaccator":33m7dft8 ha detto:alfajtdm":33m7dft8 ha detto:Sinceramente al sud italia avrei paura anche io, ma qui dove sto io non posso far altro che :hail)
Capisco,evidentemente gli interventi fatti in padania sono esenti dalle complicanze post intervento.
Se possibile,sarebbe meglio evitare di scrivere stupidaggini del genere,figlie di un'ignoranza dell'anteguerra.
alfajtdm":3u4cksqh ha detto:Sinceramente al sud italia avrei paura anche io, ma qui dove sto io non posso far altro che :hail)
OT non intendevo offendere nessuno e tanto meno dar l'etichetta del razzista a te alfajtdm. Scusaklover90":rbjntuj3 ha detto:Ragazzi e sopratutto alfaj devo ricordarvi che siamo qui per consigli e non per offendere. Quindi cerchiamo di vedere oltre al fatto di razzismo tra nord e sud.
Inviato dal mio GT-I5500