operazione DOWNPIPE 2 - il terzo in quel di Piacenza.....

ranf87":19gvmw29 ha detto:
il centrale del mio multijet abbiamo visto quando era sul ponte che è un tutt'uno con il catalizzatore.... quindi se togli quello hai tolto tutto praticamente.... :elio)

sulla GT c'è terminale e centrale, e nel centrale c'è una sola enorme pancia solo in parte riempita dal cat
 
si ma tu sei SENZA NIENTE! hai un tubo diritto dal motore all'aria aperta! :asd)

Anche a caldo penso che butti fuori petrolio! :rotolo)

OT: ho sentito christian... ti ho mandato un mex sul tim....
 
FEBIO5":2hd6hjgf ha detto:
siamo in italia, basta conoscere le persone giuste e TUTTI passano la revisione ;) :ignore)

si ma un po in colpa mi sento.... a parte che con tutto quello che mi fanno pagare di bollo... quello che mi fanno pagare di ecopass perchè sono euro 3....

se tolgo tutto almeno hanno un motivo per farmi pagare tutte ste puttanate quà....

quasi quasi mi hai convinto... :asd)
 
ragazzi ma basta rivolgersi ad uno che ripara le marmitte?o ad uno specifico che fa solo scarichi artigianali?

sapete consigliarmi uno a roma...
 
stileo":2tybonx6 ha detto:
per fare?
il DP
o lasotituzione del cat? :elio)

cosa intendi per DP so di essere una capra :bonk)

vorrei eliminare pre e cata diciamo tubo dritto sino a dietro.. :worship)
 
allora per il prekat... Li fa il mio marmittaro e nl cas non te ne fossi accorto è più di u anno che li propongo....

Per la sostituzione del catalizzatore.... basta trovare u meccanico o uno che fa ripara marmitte.... :OK)
 
stileo":1jx9tb1l ha detto:
allora per il prekat... Li fa il mio marmittaro e nl cas non te ne fossi accorto è più di u anno che li propongo....

Per la sostituzione del catalizzatore.... basta trovare u meccanico o uno che fa ripara marmitte.... :OK)

grazie mille delle info....nn sapevo conoscessi chi li vende scusa ma è poco che frequento il forum....me ne ricorderò se ne avrò bisogno

per ora sono alla ricerca di una turbina più grande magari poi faccio tutto lo scarico completo ;)
 
marcolino88":1dp62bs0 ha detto:
stileo":1dp62bs0 ha detto:
allora per il prekat... Li fa il mio marmittaro e nl cas non te ne fossi accorto è più di u anno che li propongo....

Per la sostituzione del catalizzatore.... basta trovare u meccanico o uno che fa ripara marmitte.... :OK)

grazie mille delle info....nn sapevo conoscessi chi li vende scusa ma è poco che frequento il forum....me ne ricorderò se ne avrò bisogno

per ora sono alla ricerca di una turbina più grande magari poi faccio tutto lo scarico completo ;)

se metti turbina + grande è indispensabile : mappa e liberare un po' lo scarico ;)
 
ranf87":3a83yaqp ha detto:
FEBIO5":3a83yaqp ha detto:
siamo in italia, basta conoscere le persone giuste e TUTTI passano la revisione ;) :ignore)

si ma un po in colpa mi sento.... a parte che con tutto quello che mi fanno pagare di bollo... quello che mi fanno pagare di ecopass perchè sono euro 3....

se tolgo tutto almeno hanno un motivo per farmi pagare tutte ste puttanate quà....

quasi quasi mi hai convinto... :asd)

io sono ero 4 , cio ero :asd) :asd)

tu visto che paghi già tanto di bollo sfrutta la situazione, poi vedi tu il da farsi, + togli + benefici hai, ma se lasci il solo cat o ne metti uno metallico all'ambiente non fai nemmeno troppo male, visto che saresti in regola
 
ranf87":63575rlm ha detto:
si ma un po in colpa mi sento.... a parte che con tutto quello che mi fanno pagare di bollo... quello che mi fanno pagare di ecopass perchè sono euro 3....

Ma che in colpa!!!

Io ho rimappato dopo che hanno aumentato il bollo (sopra i 100kw), almeno adesso pago per quel che ho (più o meno :sarcastic) )!
 
Eric Draven":1ng87sid ha detto:
ranf87":1ng87sid ha detto:
si ma un po in colpa mi sento.... a parte che con tutto quello che mi fanno pagare di bollo... quello che mi fanno pagare di ecopass perchè sono euro 3....

Ma che in colpa!!!

Io ho rimappato dopo che hanno aumentato il bollo (sopra i 100kw), almeno adesso pago per quel che ho (più o meno :sarcastic) )!

Perchè pensavi che mi sentivo in colpa per lo stato? :asd)
Neanche se fossi un megaevasore che evade il 110% delle tasse mi sentirei in colpa con quei porci schifosi...

Mi sentivo in colpa per l'ambiente..... mi sa che ripiegherò per un 100 o un 200 celle metallico.... vedrò....
 
ranf87":1ui2k4vj ha detto:
Eric Draven":1ui2k4vj ha detto:
ranf87":1ui2k4vj ha detto:
si ma un po in colpa mi sento.... a parte che con tutto quello che mi fanno pagare di bollo... quello che mi fanno pagare di ecopass perchè sono euro 3....

Ma che in colpa!!!

Io ho rimappato dopo che hanno aumentato il bollo (sopra i 100kw), almeno adesso pago per quel che ho (più o meno :sarcastic) )!

Perchè pensavi che mi sentivo in colpa per lo stato? :asd)
Neanche se fossi un megaevasore che evade il 110% delle tasse mi sentirei in colpa con quei porci schifosi...

Mi sentivo in colpa per l'ambiente..... mi sa che ripiegherò per un 100 o un 200 celle metallico.... vedrò....


L'ambiente non siamo noi a inquinarlo...... la percentuale dovuta alle automobili è minima........ sono le fabbriche che creano problemi... cmque quando sarà il momento vedrai........Ma i prezzi proibitivi dei cat sportivi...... spesso scoraggiano le velleità Ambientaliste dei più :shrug03)
 
dai vedrò....

OT x stileo: ho aperto una discussione sulla tua wastegate della bonalume per capire bene come funziona....
Puoi farci un girette e scrivere qualcosa per delucidarmi e magari illuminare anche il resto del forum che sembra che nessuno sappia niente.... :shrug03)
 
Top