Operazione csc (foto)

dark-lord":15h2rwxm ha detto:
spettacolo dami!!!!! stà da dio...quasi quasi... :elio)


cazzzo ma venerdi mancavo solo io zio power?! guarda ke ci si perde per una manciata di peli.... :asd) :asd) :culo)

Peli delle ascelle ovviamente :asd)
Comunque Dami sai che come modifica ti ho sempre detto che sarebbe stata orribile ....































:asd)
Se non fosse per il lavoro che dovrei far fare al carroziere lo farei pure io .. :p
 
dami81":12cbug2c ha detto:
pod":12cbug2c ha detto:
complimenti dami per l'acquisto. il csc ovale fa sempre la sua porca figura :)

hai mica anche una foto che fa vedere come è fissata la parte destra dello scarico? la parte opposta a dove era il boiler per intenderci

grazie

Appena riesco mi infilo sotto e faccio una foto, cmq hanno utilizzato un gancio già presente sulla macchina.

Rieccomi, mi sono infilato sotto e o fatto la foto.

Lafreccia grande indica il gancio già presente, la freccia piccola indica la piastra che mettono loro (avvitata) alla quale é saldato il gancio con la gomma che va ha reggere lo scarico di destra.
 
Faso":ln7oxq2x ha detto:
grande dami!!!
anche se eri in ritardo e mi è toccato aspettare! :asd)

scherzo ovviamente! è stato un piacere conoscerti e anche vedere la tua "piccola" dal vivo!

cmq ragazzi io quasi ne tiravo sotto uno di piccioni, per fortuna non è successo altrimenti penso che il terminale me lo tirassero in testa :asd)
cmq li nutrono loro e hanno anche una voliera, ho provato a chiedere come mai allevino piccioni (qua a Verona vorremmo uccidere tutti quelli che girano...) ma non hanno voluto rispondermi.... :sgrat)

:worship) scusa se ti ho fatto aspettare, figurati che eri già tu in ritardo, io ho perso tempo ad allineare lo scarico al meglio.

Poi stavo parlando con la segretaria e tu eri in officina ad aspettare che levassi l'auto dal ponte :rotolo)

é stato un piacere conoscerti.
 
dark-lord":1un1jqca ha detto:
spettacolo dami!!!!! stà da dio...quasi quasi... :elio)


cazzzo ma venerdi mancavo solo io zio power?! guarda ke ci si perde per una manciata di peli.... :asd) :asd) :culo)

Bravoo vedi a fare cross cosa succede, a proposito tutto bene?

Ti ringrazio per i complimenti, lo vedrai dal vivo.
 
dami81":13pm7bmd ha detto:
Dives81":13pm7bmd ha detto:
Se non fosse per il lavoro che dovrei far fare al carroziere lo farei pure io .. :p

Fallo tu noo, é sufficente un segetto :crepap)

O anche al forbesot del desdot e mes :sedia) ... il risultato cmq sarebbe sempre più soddisfacente sul restyling per via della maggiore predisposizione nativa del paraurti, e stesso discorso val per il GT & GTA... io con la serie0 mi rassegno :sic)
 
DavideSpeed":wo8n926m ha detto:
dami81":wo8n926m ha detto:
Dives81":wo8n926m ha detto:
Se non fosse per il lavoro che dovrei far fare al carroziere lo farei pure io .. :p

Fallo tu noo, é sufficente un segetto :crepap)

O anche al forbesot del desdot e mes :sedia) ... il risultato cmq sarebbe sempre più soddisfacente sul restyling per via della maggiore predisposizione nativa del paraurti, e stesso discorso val per il GT & GTA... io con la serie0 mi rassegno :sic)

Metti il paraurti GTA.
 
dami81":kmp4k7sd ha detto:
dami81":kmp4k7sd ha detto:
pod":kmp4k7sd ha detto:
complimenti dami per l'acquisto. il csc ovale fa sempre la sua porca figura :)

hai mica anche una foto che fa vedere come è fissata la parte destra dello scarico? la parte opposta a dove era il boiler per intenderci

grazie

Appena riesco mi infilo sotto e faccio una foto, cmq hanno utilizzato un gancio già presente sulla macchina.

Rieccomi, mi sono infilato sotto e o fatto la foto.

Lafreccia grande indica il gancio già presente, la freccia piccola indica la piastra che mettono loro (avvitata) alla quale é saldato il gancio con la gomma che va ha reggere lo scarico di destra.

cut

ti ringrazio moltissimo era proprio quello che mi serviva :)
 
DavideSpeed":2xbj77rn ha detto:
Dopo questo dettaglio il nostro artigiano si sarà catapultato sotto il culetto della nasona per un'altro avvincente lavoretto :ahsisi) :sarcastic) ... vai Pod :fluffle)

Infatti ho appena visto la sua discussione spero di esserti stato utile Pod, se ti servono altre foto.......
 
ti ringrazio per l'offerta ma quello che mi hai postato prima era l'unico punto dove non sapevo come attaccarlo. per il resto io adotterò una tattica diversa dalla csc in quando elimino completamente il barile :)
 
dami81":2xi400c0 ha detto:
Faso":2xi400c0 ha detto:
grande dami!!!
anche se eri in ritardo e mi è toccato aspettare! :asd)

scherzo ovviamente! è stato un piacere conoscerti e anche vedere la tua "piccola" dal vivo!

cmq ragazzi io quasi ne tiravo sotto uno di piccioni, per fortuna non è successo altrimenti penso che il terminale me lo tirassero in testa :asd)
cmq li nutrono loro e hanno anche una voliera, ho provato a chiedere come mai allevino piccioni (qua a Verona vorremmo uccidere tutti quelli che girano...) ma non hanno voluto rispondermi.... :sgrat)

:worship) scusa se ti ho fatto aspettare, figurati che eri già tu in ritardo, io ho perso tempo ad allineare lo scarico al meglio.

Poi stavo parlando con la segretaria e tu eri in officina ad aspettare che levassi l'auto dal ponte :rotolo)

é stato un piacere conoscerti.

intanto mi guardavo lo spettacolo del duplex! :elio)

purtroppo io sul benza non ho potuto montarlo causa notevole decremento ai bassi, però il sound che ho adesso col terminale in inox :love)

si cmq ero in ritardo perchè mi ero perso per colpa di google maps che mi diceva di andare dritto alla rotonda :asd)
 
DavideSpeed":3ojwznes ha detto:
pod":3ojwznes ha detto:
ti ringrazio per l'offerta ma quello che mi hai postato prima era l'unico punto dove non sapevo come attaccarlo. per il resto io adotterò una tattica diversa dalla csc in quando elimino completamente il barile :)

E sound fù :sarcastic) :fluffle) :smokin)

Fà propio come te Davide, tutto un tubo :asd)
 
Top