Operazione csc (foto)

pod":20uo6czt ha detto:
complimenti luchino per l'acquisto. il csc ovale fa sempre la sua porca figura :)

hai mica anche una foto che fa vedere come è fissata la parte destra dello scarico? la parte opposta a dove era il boiler per intenderci

grazie

Ciao Pod... la modifica è di Dami, Luchino ora come ora fa solo il goloso ma credo arriverà presto anche lui a questo step :sarcastic)
 
pod":35ic5gye ha detto:
complimenti luchino per l'acquisto. il csc ovale fa sempre la sua porca figura :)

hai mica anche una foto che fa vedere come è fissata la parte destra dello scarico? la parte opposta a dove era il boiler per intenderci

grazie

Guarda ke i complimenti non li devi fare a me :asd) ,il topic è del Dami,anke se non sembra.....ma somèa na puntata de Super Quark dal titolo "I volatili della CSC". :rotolo)
 
DavideSpeed":1x79n6h1 ha detto:
pod":1x79n6h1 ha detto:
complimenti luchino per l'acquisto. il csc ovale fa sempre la sua porca figura :)

hai mica anche una foto che fa vedere come è fissata la parte destra dello scarico? la parte opposta a dove era il boiler per intenderci

grazie

Ciao Pod... la modifica è di Dami, Luchino ora come ora fa solo il goloso ma credo arriverà presto anche lui a questo step :sarcastic)

Fra èn mes più o me. :asd)
 
DevilBoss86":ca45d7yu ha detto:
Chiedo scusa per L' O.T.

ma come cavolo è che in csc i piccioni son tutti formato galline :asd)

Allora... mi vengono in mente solo tre spiegazioni plausibili:

1- Il titolare della CSC adora i piccioni e quindi li nutre giornalmente con briciole di pane geneticamente modificate

2- Il pm10 che esce dalle marmitte vergini della CSC crea degli scompigli di obesità nell'organismo degli stessi

3- Sono tutti malati e stanno per esplodere ben consapevoli di quello che succederà
 
Qua si parla più di piccioni che di scarichi, cmq io pensavo fossero li per caso invece c'é propio la voliera e interra c'erano un bel po' di briciole e semini

Ma torniamo a noi ora un po' di foto con la bimba pulita







Cosi mi piace, ora é OK :OK)
 
pod":1rxrbteo ha detto:
complimenti dami per l'acquisto. il csc ovale fa sempre la sua porca figura :)

hai mica anche una foto che fa vedere come è fissata la parte destra dello scarico? la parte opposta a dove era il boiler per intenderci

grazie

Appena riesco mi infilo sotto e faccio una foto, cmq hanno utilizzato un gancio già presente sulla macchina.
 
Re: Dami81

madmax_78":3dl37cxw ha detto:
posta il sound della bestiola adesso.

E ma io non sono mica buono, avrei bisogno del tecnico di fiducia chiamato DavideSpeed che lui l'ha già fatto.

Cmq non é niente di particolare essendo diesel, c'é un po' più di soffio.
 
Luchino T.S.":20pb26et ha detto:
SPITA87":20pb26et ha detto:
complimenti dami per il csc

poi la bimba è anke bella pulita rispetto a venerdi sera :asd)

Aspetta questo Venerdì e vedrai la mia com'è ridotta,altro ke "piove e si lava",piove e peggiora! :asd)

anke la mia si è ridotta male dopo la pioggia torrenziale di venerdi :rotolo)
 
grande dami!!!
anche se eri in ritardo e mi è toccato aspettare! :asd)

scherzo ovviamente! è stato un piacere conoscerti e anche vedere la tua "piccola" dal vivo!

cmq ragazzi io quasi ne tiravo sotto uno di piccioni, per fortuna non è successo altrimenti penso che il terminale me lo tirassero in testa :asd)
cmq li nutrono loro e hanno anche una voliera, ho provato a chiedere come mai allevino piccioni (qua a Verona vorremmo uccidere tutti quelli che girano...) ma non hanno voluto rispondermi.... :sgrat)
 
spettacolo dami!!!!! stà da dio...quasi quasi... :elio)


cazzzo ma venerdi mancavo solo io zio power?! guarda ke ci si perde per una manciata di peli.... :asd) :asd) :culo)
 
dark-lord":36407yws ha detto:
spettacolo dami!!!!! stà da dio...quasi quasi... :elio)


cazzzo ma venerdi mancavo solo io zio power?! guarda ke ci si perde per una manciata di peli.... :asd) :asd) :culo)

... peli di manico tra l'altro :sarcastic) :culo) :rotolo)

Complimentissimi Dami per l'impianto di scarico... sta veramente molto bene! :yep) :spin) :smokin)

Se ti serve un'aiuto per la registrazione del sound chiama! :A)

Cmq rende davvero bene... la ga gnan vergugna! :jolly) :lol: :crepap)
 
Top