Opel Agila 1.0 Un mostro

mel":1nktfii7 ha detto:
"... oggi il dottor ciliegia e venuto col coupè..."
è stupendo questo pezzo!!!

i gloriosi 3 cilindri opel son in realtà dei mezzi 6 cilindri bmw, che son modulari, e dimezzati vanno davvero tanto, sono bmw per forza sono ben fatti e potenti. inoltre essendo dimezzati sono molto più leggeri e parchi :OK)




vediamo se qualcuno crede anche a questa :lol:

e a proposito della 500 abarth... "Grazie alle mie conoscenze nel settore (sono un maitre chocolatier) sono quindi riuscito ad averne una in anteprima con la quale ho potuto appurare che il marchio Abarth è tornato...davvero!!"
:sedia) :sedia) :sedia)
 
ragazzi vi giuro che mi fa male la pancia dal ridere...ho le lacrime agli occhi... :crepap) :crepap) :crepap) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21)
 
Aspettate che ne cito una dall'articolo linkato...

"In autostrada sono riuscito a toccare i 220km/h, e la macchina era ancora stabilissima, piantata a terra."


Ma per caso stava drogato o sognava??? :crepap) :crepap) :crepap)
 
DevilBoss86":3m11lwd3 ha detto:
Aspettate che ne cito una dall'articolo linkato...

"In autostrada sono riuscito a toccare i 220km/h, e la macchina era ancora stabilissima, piantata a terra."


Ma per caso stava drogato o sognava??? :crepap) :crepap) :crepap)

Ma non capisci che è una presa per il culo totale? È ironico! :sedia) :sedia) :sedia)
 
gino 156":3cglj1in ha detto:
è un grande!
Il pezzo è palesemente comico, ma sembra quasi che ci creda a quello che dice :matto) .

"... oggi il dottor ciliegia e venuto col coupè..." :rotolo)

questo è veramente un genio!!! :lol:
 
Me ne resi conto fin dalla prima accelerata. Una potenza che non mi sarei mai aspettato, una spinta che non avevo mai sentito su un mezzo a quattro ruote. Prima-seconda-terza con le ruote fumanti. Capii le parole di quel venditore d'auto, capii che non si poteva scherzare con l'Agila. Decisi di frequentare un corso di guida sicura per essere all'altezza dell'auto che tanto amavo, per non deluderla come deludo tuttora ogni notte mia moglie. Sarebbe stata la mia nuova amante, il mio sfogo quotidiano. E così fu.
 
Ma invece di criticare tanto, avete mai provato un agila 1.0?? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) .... A torino basta andare a moncalieri al concessionario gencar.. Ce l'hanno come macchina sostitutiva, per fare una salita devi andare di retromarcia :rotolo) :rotolo) :rotolo) .. Che dio!!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Top