Opel Agila 1.0 Un mostro

..un mostro nel senso che è inguardabile vero?

oltretutto quel motore che dichiarano parchissimo, tutti dicono che beve un sacco.
Io la V-Power ce la metterei sopra...e poi un bel cerino.

Cosa assurda poi..il progetto Agila è praticamente il progetto della Suzuki wagon R+ ..incredibile flop in europa...poi di colpo..Opel lo compra..e tutti a comprare la bellissima Agila.

:ka) io la gente non la capisco..se poi i possessori cono come questo tizio :rotolo)
 
è un grande!
Il pezzo è palesemente comico, ma sembra quasi che ci creda a quello che dice :matto) .

"... oggi il dottor ciliegia e venuto col coupè..." :rotolo)
 
ma esiste ancora al mondo certa gente?siamo nel 2008! "ho preso i 220 ed era attaccata a terra"..poi la storia dei tecnici bmw è fantastica... :asd)
 
Un uomo, un mito!!! :hail)

Ma la cosa che più mi stupisce è la risposta che ha dato una persona! Leggete i commenti!!! :asd)
 
Ho le lacrime agli occhi dal ridere. :crepap) :crepap) :crepap)

"Il motore 1.0 sembrava non fermarsi mai: la sua erogazione di coppia piatta dai 1.000 ai 7.000 giri regala accelerazioni fulminee e riprese degne di un'auto elettrica da 8megawatt.."

Ma questo che macchina ha guidato prima? Quella a pedali dei bambini?
 
Regà è un commento comico se non si è capito!!!!! :sgrat)
Figuratevi se uno si mette ad andare in pista con la Agila e tanto di famiglia oppure se arriva a 220 con quell'auto.
 
leggete anche la sua recensione sulla 500 abarth progettata dalla Ferrari-Fiat che fa i 250 km/h e a prestazioni va come una 911 Gt3.
non risesco a linkarla, vi basta clikkare sul suo nick :OK)
 
nafta power":3bey5m6i ha detto:
lo facciamo socio onorario? veramente mi ha cambiato la giornata, ci vuole proprio uno così sul VC... così quando sono depresso mi basta leggerlo :crepap)

c'è chi spara cazzate anche più grandi senza uscire dal forum
 
"... oggi il dottor ciliegia e venuto col coupè..."
è stupendo questo pezzo!!!

i gloriosi 3 cilindri opel son in realtà dei mezzi 6 cilindri bmw, che son modulari, e dimezzati vanno davvero tanto, sono bmw per forza sono ben fatti e potenti. inoltre essendo dimezzati sono molto più leggeri e parchi :OK)




vediamo se qualcuno crede anche a questa :lol:
 
Top