online il video dell' incidente dell' 8/8 sull' A4 (Cessalto) 7 morti

bejita":t1v75iul ha detto:
ci risiamo, ennesimo incidente con mezzi pesanti più o meno nello stesso punto, fortunatamente senza morti

http://www.corriere.it/cronache/09_giug ... aabc.shtml
niente di nuovo. mi capita a volte di fare la A4 nella tratta Trieste-Venezia. l'autostrada è solo a 2 corsie e posso dirti che in molte ore del giorno la corsia lenta presenta un vero e proprio serpentone di TIR. Fai conto uno ogni venti metri fino all'orizzonte. praticamente si viaggia solo in corsia di sorpasso.

..e tutto questo da quando è stata aperta la frontiera con la Slovenia.
 
Railman":h1vmub8q ha detto:
bejita":h1vmub8q ha detto:
ci risiamo, ennesimo incidente con mezzi pesanti più o meno nello stesso punto, fortunatamente senza morti

http://www.corriere.it/cronache/09_giug ... aabc.shtml
niente di nuovo. mi capita a volte di fare la A4 nella tratta Trieste-Venezia. l'autostrada è solo a 2 corsie e posso dirti che in molte ore del giorno la corsia lenta presenta un vero e proprio serpentone di TIR. Fai conto uno ogni venti metri fino all'orizzonte. praticamente si viaggia solo in corsia di sorpasso.

..e tutto questo da quando è stata aperta la frontiera con la Slovenia.

io non l'ho mai fatta..... c'è posto per fare una eventuale terza corsia?
 
ranf87":44so5e6i ha detto:
io non l'ho mai fatta..... c'è posto per fare una eventuale terza corsia?
c'è, c'è. poi alla fine sai com'è..."basta pagare". Per il momento è già buono che hanno finito il passante di Mestre, prima era davvero una situazione ignobile.
Comunque è prevista la realizzazione della terza corsia ma non so entro quale anno. Fa parte del progetto "corridoio 5" che comprende anche la realizzazione della linea AV/AC.

Comunque la prossima volta che prendo l'autostrada faccio una foto.
 
Ribadisco il problema è quello che ho postato precedentemente. Non si può viaggiare in santa pace. o ci sono i TIR o ci sono i soliti stro**i che arrivano a 160-180 a chiedere strada. E' un continuo cambio di carreggiata.
 
Top