buongiorno. vorrei porre un semplice quesito : dovrei fare il tagliando alla 147 q2 e premesso che non mi fido affatto dei meccanici :scratch) ,neanche di quelli autorizzati, vorrei chiedere come ci si fa a mettere al riparo da truffe?. ad esempio come faccio a capire se i filtri me li cambia veramnete oppure no ? :ka) c'e' un modo semplice e pratico per controllare? magari con i codici ricambi? o guardando direttamente i filtri? grazie. :spin)