Omologazione cerchi da 19" su giulietta

lucaok02

Nuovo Alfista
9 Marzo 2008
2,068
1
36
40
Genova
Ciao a tutti volevo sapere qualche informazione in più su un eventuale omologazione cerchi 19 su giulietta ..mi piacevano un botto i cerchi del 159 Ti ..si può fare richiesta? io su 147 avevo richiesto i 18 con successo. con questa? qualcuno sa qualcosa?

26537421607825325991037.jpg

27290821607801325391037.jpg

oppure... sapete se questo modello lo fanno anche da 18" ?????

Per l'omologazione non so dirti,di sicuro in futuro si potra' fare come fu per 147 con i 18,per i cerchi TI della 159 la risposta e' si esistono delle repliche da 18 :nod)

io ci sto facendo un pensierino per i ti da 18.. sono uno spettacolo.. i migliori cerchi (esteticamente parlando) che secondo me si possano montare su giulietta.. da 19 sono un esagerazione, se li facessero originali da 18 li prenderei al volo, le repliche non mi convincono fino in fondo..
io li metterei bruniti sulla mia giuly bianca.. :sbav)

elvis":3bdakkqa ha detto:
io ci sto facendo un pensierino per i ti da 18.. sono uno spettacolo.. i migliori cerchi (esteticamente parlando) che secondo me si possano montare su giulietta.. da 19 sono un esagerazione, se li facessero originali da 18 li prenderei al volo, le repliche non mi convincono fino in fondo..
io li metterei bruniti sulla mia giuly bianca.. :sbav)
i ti da 18 quali intendi? quest qui sopra? secondo voi nella foto che ho linkato qui sono da 18 o 19?

Di cerchi ne discutiamo in "Elaborazioni meccaniche", quindi ho spostato ;)

La Giulietta in foto, permettetemi, è stupenda :?:

raga ho richiesto l'omologazione dei 19" ....vediamo come va a finire :) speriamo...ho già trovato i cerchi ......

lucaok02":fhgclzfc ha detto:
raga ho richiesto l'omologazione dei 19" ....vediamo come va a finire :) speriamo...ho già trovato i cerchi ......

che misura pneumatici hai chiesto?

che procedura stai seguendo??
se fossi così gentile di spiegarmi tutta la trafila potrei farci un pensierino anch'io..
:elio)

Ho richiesto i 225/35/19 in alternativa i 235/35/19 elvis la trafila é identica a quella fatta con 147 vai sul sito alfa,contatti e scrivi una mail chiedendo che vuoi omologare i cerchi da 19 con le gomme come scritto qui sopra. Alleghi il tuo libretto e scrivi il tuo indirizzo di casa. una volta fatto tutto questo aspetti la risposta via lettera :) che può essere positivo o negativo . adesso aspetto :) ti conviene aspettare cosa dicono a me. magari non mi accettano niente e eviti di romperti le scatole con Ste menate

lucaok02":q2cc8sq3 ha detto:
Come quali ..sopra ho messo le foto . quelli del 159
Ah ok,scusa ma avevo perso quel passaggio!!!Personalmente adoro quei cerchi sulla 159 ,ma sulla Giulietta ci vedrei molto di piu' quelli della brera ti ;)

quelli della brera TI non sono uguali? forse non hanno la scanalatura sulle razze..
comunque anch'io metterei quei cerchi, l'unica cosa che mi frena è che già la sento rigida così, secondo me con i 19 diventa inutilizzabile.. peccato che non li fanno originali da 18 quei cerchi, so che ci sono le repliche ma non mi fido.. preferisco gli originali..

elvis":vd686wf1 ha detto:
quelli della brera TI non sono uguali? forse non hanno la scanalatura sulle razze..
comunque anch'io metterei quei cerchi, l'unica cosa che mi frena è che già la sento rigida così, secondo me con i 19 diventa inutilizzabile.. peccato che non li fanno originali da 18 quei cerchi, so che ci sono le repliche ma non mi fido.. preferisco gli originali..
No parlo di quelli tipo i miei pero' da 19,li monta proprio la Brera TI :)

Eccomi.....mi hanno chiamato ora ora. niente richiesta negata per il mio modello non é possibile omologare il cerchio da 19 fine. oggi pomeriggio mi da un chiamo per darmi altre spiegazioni.

punto td":gj85z8rz ha detto:

AH, OK.. PENSAVO CHE QUELLI DELLA BRERA TI fossero come quelli della 159 TI..

belli ma preferisco quelli della prima foto del 3d..

@luca: peccato veramente per quei cerchi perchè sono veramente belli.. potremmo prendere in considerazione le repliche da 18 cercando di capire se li produce qualche marchio giusto..

che nervoso...la solita schifezza all'italiana...che scandalo..peccato ci avevo messo il cuore sopra... :( no comunque non li cambio questi da 18" se proprio devo spendere dei soldi volevo farlo per il 19" ma sti deficienti non me lo permettono quindi niente..la lascerò così