Omologazione cerchi da 19" su giulietta

lucaok02":lr1ddx98 ha detto:
che nervoso...la solita schifezza all'italiana...che scandalo..peccato ci avevo messo il cuore sopra... :( no comunque non li cambio questi da 18" se proprio devo spendere dei soldi volevo farlo per il 19" ma sti deficienti non me lo permettono quindi niente..la lascerò così

la motivazione ?????

FEBIO5":1pvemnjv ha detto:
lucaok02":1pvemnjv ha detto:
che nervoso...la solita schifezza all'italiana...che scandalo..peccato ci avevo messo il cuore sopra... :( no comunque non li cambio questi da 18" se proprio devo spendere dei soldi volevo farlo per il 19" ma sti deficienti non me lo permettono quindi niente..la lascerò così

la motivazione ?????
eh la motivazione non mi è stata detta.....mi hanno solo detto che sono dispiaciuti.....

Ciao ragazzi! Ma quindi quei cerchi che monta la Brera sulla giulietta nn vanno ?? Hanno gli stessi fori no? Scusate ma sono un nuovo qua! Cmq che soddisfazione questa giulietta!
:A)

alla faccia nostra....

Allegati

• giulietta QV con para ant G430.jpg
    giulietta QV con para ant G430.jpg
    60.8 KB · Visualizzazioni: 6,596
Re: R: Omologazione cerchi da 19" su giulietta

Da paura questa Giulietta! :shock:

Inviato dal mio Acer Liquid Metal con Tapatalk 2

ciao ragazzi,

avevo letto qualche giorno fa su una rivista di auto (non ricordo quale), che da quest'anno non è più obbligatorio montare le gomme prescritte sul libretto: sapete se è vero? perchè un pensierino ai 19 per la giuly ce lo farei seriamente :p :p

miky91":31taf1rv ha detto:
ciao ragazzi,

avevo letto qualche giorno fa su una rivista di auto (non ricordo quale), che da quest'anno non è più obbligatorio montare le gomme prescritte sul libretto: sapete se è vero? perchè un pensierino ai 19 per la giuly ce lo farei seriamente :p :p

Non è proprio così.
Il decreto a cui fa riferimento è questo: viewtopic.php?f=14&t=132007