elcorra":3jfhupta ha detto:avevo sbagliato la misura....ho messo 89W :wall) :wall)
ora ho corretto..
si, ci stanno.Rickyno":1vxf0643 ha detto:ma ste gomme 215/40ZR18 89W REINFORCED vanno bene sui cerchi a raggi dell alfa GT o no ?? sennò non ci riprovo nemmeno perchè io desidero espressamente quei cerchi...
°maCHo°":1vxf0643 ha detto:Scusate un'attimo
Faccio una osservazione: ma la misura 215/40/18 omologata per la versione ducati è in relazione hai nuovi cerchi ducati alfa e basta !
che hanno un insolito diametro 18 ma canale 7j !
I 18 comuni e altri alfa di solito hanno canale 8j alcuni 7 1/2 e si monterebbero (nullaosta parte)gomme 235 o 225 di larghezza un 215 non sò se è adeguato un pò strettino ?
quindi attenti a omologare.
apro l'interrogativo ? magari ignoro e me ne scuso!
PS: Per me ! : io vorrei chiedere nullaosta al posto dei 215/45/17 che ho dei 225/45/17
per i miei toora canale 7 1/2 J cosi la spalla non rientra
è rilasciabile con più facilità rispetto a un 18 ! chi me lo sà dire ? ciao raga :spin)
elcorra":2ijlwupn ha detto:allora una settimana fa mi han chiamato dicendi che mi hanno inviato la risposta..
dopo più di una settimana non mi è ancora arrivato nulla... :wall) :wall)
sarà mica andata persa??????
mi è arrivato oggi..con esito positivo..x-one":285ntf17 ha detto:elcorra":285ntf17 ha detto:allora una settimana fa mi han chiamato dicendi che mi hanno inviato la risposta..
dopo più di una settimana non mi è ancora arrivato nulla... :wall) :wall)
sarà mica andata persa??????
a me da quando mi hanno chiamato a quando mi e' arrivata e' passato un mesetto......... :ka)
ciao!