omologazione cerchi da 18

Quale sarebbe l'email? postatela così se passa un moderatore da queste parti uppa questi aggiornamenti nella FAQ

ciao a tutti,
voglio riprovare a chiedere i 18 dopo che mi hanno rifiutato il nullaosta per i 215/40, voglio provare a chiedere i 225/35 r18 ma qualcuno mi può dire precisamente l'indice di carico da richiedere?
non vorrei che mi rifiutassero la misura perchè sbaglio un numero o una lettera!

Maccio":2w0vcroy ha detto:
ciao a tutti,
voglio riprovare a chiedere i 18 dopo che mi hanno rifiutato il nullaosta per i 215/40, voglio provare a chiedere i 225/35 r18 ma qualcuno mi può dire precisamente l'indice di carico da richiedere?
non vorrei che mi rifiutassero la misura perchè sbaglio un numero o una lettera!

225/35/18 87Y

Per le 215/40 non so aiutarti :ka)

Clone":1vswebc4 ha detto:
Maccio":1vswebc4 ha detto:
ciao a tutti,

225/35/18 87Y

Per le 215/40 non so aiutarti :ka)
225/35 R18 87Y e 215/40ZR18 89W REINFORCED

x-one":1vswebc4 ha detto:
Ciao a tutti,

io ho fatto richiesta qualche mese fa' per le 215/40 r18 89w (misura alfa 147 ducati) via mail.....parere NEGATIVO!! :swear)

io ho una 1.9jtd 120cv del 11/2007

ciao!!!!

P.S. LA MAIL E' customercareitalia@fiat.com" onclick="window.open(this.href);return false;
strano...fore è questione per l'iter diverso.
Per la seconda misura, cioè quella della ducati dovete mandare una letteraad Arese, nell'indirizzo scritto nell'altra pagina

nasona sport":34zlobqv ha detto:
un numero di fax non c è?non si puo mandare anche tramite fax?
no, fidati. Manda la lettera. In 3 giorni arriva. allegate SEMPRE fotocopia del libretto, cellulare e indirizzo di casa.

elcorra":hly5kgcs ha detto:
Railman":hly5kgcs ha detto:
elcorra":hly5kgcs ha detto:
oggi mi ha chiamato 2 volte un numero privato potevano essere loro???

non ho fatto in tempo a rispomdere
si, è probabile.

speriamo che se eran loro richiamano.. :ka)

..non voreri portarti sfiga ma a me quando mi chiamarono e non risposi....dopo 2 giorni è arrivata la lettera a casa con esito negativo.

..potevano sempre essere quelli di SKY :D

Railman":3b56czhg ha detto:
elcorra":3b56czhg ha detto:
Railman":3b56czhg ha detto:
speriamo che se eran loro richiamano.. :ka)

..non voreri portarti sfiga ma a me quando mi chiamarono e non risposi....dopo 2 giorni è arrivata la lettera a casa con esito negativo.

..potevano sempre essere quelli di SKY :D

bhe però come orario erano l 1.30 e 2.45....

se non erano loro bho....sky non credo.. :crepap)

si potevano benissimo essere loro, quando mi mandarono il nullaosta per le 225/45 zr17 mi chiamarono per dirmi che avevano spedito la risposta, chiesi se la risposta era positiva o negativa ed il ragazzo mi disse che loro non lo sanno perchè sono 2 uffici diversi, per cui anche se tu non rispondi al telefono questo non ne pregiudica la risposta.

Maccio":4catweqf ha detto:
si potevano benissimo essere loro, quando mi mandarono il nullaosta per le 225/45 zr17 mi chiamarono per dirmi che avevano spedito la risposta, chiesi se la risposta era positiva o negativa ed il ragazzo mi disse che loro non lo sanno perchè sono 2 uffici diversi, per cui anche se tu non rispondi al telefono questo non ne pregiudica la risposta.

ma è passata appena una settimana... :ka)

Maccio":3nvlfn4s ha detto:

uguale per me, anche io volevo sapere in anticipo la risposta ma la ragazza al telefono mi ha detto che lei aveva la busta chiusa in mano, che lei doveva solo avvertirmi della avvenuta spedizione della risposta.......ciao!!!!!!!!