elcorra":39wp2xvf ha detto:email inviata ora speriamo bene.. :ka)
Clone":2taz0v4x ha detto:elcorra":2taz0v4x ha detto:email inviata ora speriamo bene.. :ka)
Tranquillo che rispondono
A me con esito negativo a te spero con esito positivo :OK)
Maccio":2w0vcroy ha detto:ciao a tutti,
voglio riprovare a chiedere i 18 dopo che mi hanno rifiutato il nullaosta per i 215/40, voglio provare a chiedere i 225/35 r18 ma qualcuno mi può dire precisamente l'indice di carico da richiedere?
non vorrei che mi rifiutassero la misura perchè sbaglio un numero o una lettera!
225/35 R18 87Y e 215/40ZR18 89W REINFORCEDClone":1vswebc4 ha detto:Maccio":1vswebc4 ha detto:ciao a tutti,
voglio riprovare a chiedere i 18 dopo che mi hanno rifiutato il nullaosta per i 215/40, voglio provare a chiedere i 225/35 r18 ma qualcuno mi può dire precisamente l'indice di carico da richiedere?
non vorrei che mi rifiutassero la misura perchè sbaglio un numero o una lettera!
225/35/18 87Y
Per le 215/40 non so aiutarti :ka)
strano...fore è questione per l'iter diverso.x-one":1vswebc4 ha detto:Ciao a tutti,
io ho fatto richiesta qualche mese fa' per le 215/40 r18 89w (misura alfa 147 ducati) via mail.....parere NEGATIVO!! :swear)
io ho una 1.9jtd 120cv del 11/2007
ciao!!!!
P.S. LA MAIL E' customercareitalia@fiat.com" onclick="window.open(this.href);return false;
no, fidati. Manda la lettera. In 3 giorni arriva. allegate SEMPRE fotocopia del libretto, cellulare e indirizzo di casa.nasona sport":34zlobqv ha detto:un numero di fax non c è?non si puo mandare anche tramite fax?
si, è probabile.elcorra":2ltw4qod ha detto:oggi mi ha chiamato 2 volte un numero privato potevano essere loro???
non ho fatto in tempo a rispomdere
Railman":b1zod061 ha detto:si, è probabile.elcorra":b1zod061 ha detto:oggi mi ha chiamato 2 volte un numero privato potevano essere loro???
elcorra":hly5kgcs ha detto:Railman":hly5kgcs ha detto:si, è probabile.elcorra":hly5kgcs ha detto:oggi mi ha chiamato 2 volte un numero privato potevano essere loro???
speriamo che se eran loro richiamano.. :ka)
Railman":3b56czhg ha detto:elcorra":3b56czhg ha detto:Railman":3b56czhg ha detto:speriamo che se eran loro richiamano.. :ka)
..non voreri portarti sfiga ma a me quando mi chiamarono e non risposi....dopo 2 giorni è arrivata la lettera a casa con esito negativo.
..potevano sempre essere quelli di SKY
Maccio":4catweqf ha detto:si potevano benissimo essere loro, quando mi mandarono il nullaosta per le 225/45 zr17 mi chiamarono per dirmi che avevano spedito la risposta, chiesi se la risposta era positiva o negativa ed il ragazzo mi disse che loro non lo sanno perchè sono 2 uffici diversi, per cui anche se tu non rispondi al telefono questo non ne pregiudica la risposta.
Maccio":3nvlfn4s ha detto:si potevano benissimo essere loro, quando mi mandarono il nullaosta per le 225/45 zr17 mi chiamarono per dirmi che avevano spedito la risposta, chiesi se la risposta era positiva o negativa ed il ragazzo mi disse che loro non lo sanno perchè sono 2 uffici diversi, per cui anche se tu non rispondi al telefono questo non ne pregiudica la risposta.