io sono stato fortunato :clap) :clap)
infatti a casa ho 4 cerchi originali con quattro ps2 pronti per l'omologazione
infatti a casa ho 4 cerchi originali con quattro ps2 pronti per l'omologazione
Marco_82":283e73fr ha detto:porca evaccia,a sto punto non la chiedo nemmeno io uff :mad2)
^Luca72GTA^":1nszylf5 ha detto:Marco_82":1nszylf5 ha detto:porca evaccia,a sto punto non la chiedo nemmeno io uff :mad2)
Infatti anche io rinuncio.. tempo perso :swear) :swear) :swear)
Marco_82":3ftpsjbm ha detto:Io credo mi terrò i 17 a vita,visto che con gli 800€ che ci vogliono anche per montare le 225/40r18 ne monto 2 buoni sui 17,oltre che va meglio la macchina
Kapsula":1vsdzm32 ha detto:ciao Luca,si, c'é qualche gommista che può metterti la misura a libretto in modo poco pulito, il problema é che in caso di incidente, magari grave, se indagassero in motorizzazione non risulterebbe nessun collaudo. vabbé mettiamoci una pietra sopra
^Luca72GTA^":30g3u2sk ha detto:Marco_82":30g3u2sk ha detto:Io credo mi terrò i 17 a vita,visto che con gli 800€ che ci vogliono anche per montare le 225/40r18 ne monto 2 buoni sui 17,oltre che va meglio la macchina
Stesso discorso che feci io all'epoca quando scoprii il costo esagerato dei 18.. :OK) :OK)
Marco_82":edt1thh6 ha detto:Per lo più coi 17 va anche meglio la macchina è quello il bello,certro i 18 esteticamente sono meglio ma visto il costo delle gomme e il fatto che non durino molto sulla Gta molto meglio i 17
Blade81":2zttux3d ha detto:Devono darmeli o faccio un macello. L'ultima volta una signora ce ha avuto a che fare con me mi ha detto mi dica la misura e le mando il nullaosta... XD