fabry236":2iyepfxg ha detto:Chiedo aiuto a chi ha ottenuto l'omologazione per i 225/40 r 18 sulla GTA.
Ho chiesto anche io il nulla osta, ma mi hanno chiesto i codici velocità e carico.....io non li conosco.
Sapete aiutarmi?? GRAZIE
fammi sapere come va a finire, mi segno la discussione, pure io la prox primavara voglio i 18 con quelle misure!!fabry236":1otct1bo ha detto:Chiedo aiuto a chi ha ottenuto l'omologazione per i 225/40 r 18 sulla GTA.
Ho chiesto anche io il nulla osta, ma mi hanno chiesto i codici velocità e carico.....io non li conosco.
Sapete aiutarmi?? GRAZIE
fabry236":nmaqwudm ha detto:Grazie a tutti, come sempre puntuali e precisi, proverò con 92 y.....
Kapsula":3feo5x4s ha detto:ma scusate, domani dovrei richiedere pure io il nullaosta, chiedere la misura 235/40 18 é impossibile?? sarebbe ancora più larga... che dite?? la 225 non é troppo stretta??
ottimo. Skyrider mi ha gentilmente confermato il codice e' 92y!! :OK)^Luca72GTA^":3ezpybuq ha detto:Kapsula":3ezpybuq ha detto:ma scusate, domani dovrei richiedere pure io il nullaosta, chiedere la misura 235/40 18 é impossibile?? sarebbe ancora più larga... che dite?? la 225 non é troppo stretta??
E' un problema di costi !!
Le 225/40 18 le trovi di varie marche e a prezzi umani, prova a chiedere il prezzo delle 18 che abbiamo a libretto ( 235 / 35 ) e poi mi dici :splat) :splat)
^Luca72GTA^":10iq7ild ha detto:fabry236":10iq7ild ha detto:Grazie a tutti, come sempre puntuali e precisi, proverò con 92 y.....
Ti voglio vedere poi quando vai alla motorizzazione per farli omologare e ti alzano il cofano per leggere il nr di telaio.. e notano qualcosina in più
Per non dire del volante ecc
:asd) :asd)
Marco_82":3us7i9j9 ha detto:osservo interessato anche io visto che vorrei montare quella misura sulla mia Gta anzi un giorno che ho tempo provo con i 18 di mio cognato che ha una gt 3,2 con quella misura per vedee come va la macchina
fabry236":2uqmktqk ha detto:Mi sento preso in giro...... :mecry2) :mecry2)
Ovviamente il volante l'ho tolto ....gia da un mese, :elio) :elio) ...non volevo dare nell'occhio.
Comunque se mi aprono il cofano non è che vedano un gran che, è tutto sotto compreso il filtro BMC.
Sto cercando di avere il nulla osta delle 225 per le termiche che tra l'altro ho gia montato, non ho trovato altro tutto finito.
Il mille proroghe per quanto riguarda la sezione auto non è ancora in vigore, quando lo sarà allora il nulla osta effettivamente non servirà più, ma questo non vuol dire che ognuno potrà fare quello che vuole.