Omologazione 205/50 17"

teknomotion":2nl1fc3t ha detto:
Peccato...cmq ci provo,non si sa mai.. :p sulla Delta ai tempi ero riuscito a far omologare 1 misura con diametro di rotolamento superiore...

Intanto che aspetti il nulla osta... pensa a dei bei cerchi da 17" :thk) :thk) :thk) :thk)

magari con tanti raggini :asd) :culo) :sarcastic) :crepap)

rapidello":1x2yw2t4 ha detto:
teknomotion":1x2yw2t4 ha detto:
Peccato...cmq ci provo,non si sa mai.. :p sulla Delta ai tempi ero riuscito a far omologare 1 misura con diametro di rotolamento superiore...

provaci....

ma hai probabilità prossima a 0 che accettino la tua (strana) richiesta.

Ci sono persone che hanno richiesto l'omologazione misure non strane e non gli sono arrivate neanche quelle... :p

molodiri":23c2xfqf ha detto:
teknomotion":23c2xfqf ha detto:

Intanto che aspetti il nulla osta... pensa a dei bei cerchi da 17" :thk) :thk) :thk) :thk)

Se sono = o inferiori a 5 raggi vanno bene... :lol: :sarcastic) :p

teknomotion":2tcz571c ha detto:
molodiri":2tcz571c ha detto:
teknomotion":2tcz571c ha detto:

Se sono = o inferiori a 5 raggi vanno bene... :lol: :sarcastic) :p

Se vuoi a casa mi avanzano 4 cerchi... :crepap)

disk247.gif

Mi piacciono questi cerchi.. :elio) :D
7,5 x 17"

rapidello":72jbzslh ha detto:
teknomotion":72jbzslh ha detto:
Lo so...ma con l'assetto i 205 sonbo già ottimi... :D e poi volevo 1 pò + di spalla x il comfort.. :p

se vuoi + spalla metti i 225/45
omologarli è lunghetto(2-3 mesi)...ma molto semplice...

Ma si possono richiedere?

Sai io ho già i 17 da 215/45, quindi mi sebra strano che ti fanno montare anche i 225/45 sempre 17

Però come idea non sarebbe male

Hulko":2484158q ha detto:
rapidello":2484158q ha detto:
teknomotion":2484158q ha detto:
Lo so...ma con l'assetto i 205 sonbo già ottimi... :D e poi volevo 1 pò + di spalla x il comfort.. :p

se vuoi + spalla metti i 225/45
omologarli è lunghetto(2-3 mesi)...ma molto semplice...

Ma si possono richiedere?

Sai io ho già i 17 da 215/45, quindi mi sebra strano che ti fanno montare anche i 225/45 sempre 17

Però come idea non sarebbe male
ma con 225/45 da 17 le prestazioni migliorerebbero?