Omologazione 205/50 17"

pensa che io sto pensando ai 18 !!!!

:help) :help) :help) :help)

Dopo le ferie mando la richiesta ... speriamo che l'accettano.
Mi sono messo in testa che ora non spendo + una lira sul motore (tranne lo scarico ovviamente) e che penso all'estetica (molto soft)

Ovviamente se trovo un 2.0ts euro3 messo bene allo sfascio è gia MIO :elio)

147jtd-TI":117d2rsu ha detto:
prendi i 215/45 zr17 non te ne pentirai....

Io ho già queste gomme , volevo le 225 perchè costano meno e sono più larghe, quindi meno costo più tenuta

a parita di qualità penso che una gomma più larga tenga meglio la strada, i 195 non tengono come i 205 o i 215, vero che cambia la spalla ma cambia anche la l'impronta a terra...

Hulko":1eh6n2u9 ha detto:
a parita di qualità penso che una gomma più larga tenga meglio la strada, i 195 non tengono come i 205 o i 215, vero che cambia la spalla ma cambia anche la l'impronta a terra...

prova un "205" r888 toyo e ti accorgerai che tiene meglio di un "255" pirelli

alk147":247bgsi0 ha detto:
rapidello":247bgsi0 ha detto:
prova un "205" r888 toyo e ti accorgerai che tiene meglio di un "255" pirelli
Come dire che le PZero sono gommettine di bassa qualità.
non ho detto ciò...

monto p7000 che son + sportive delle pnero....

ma non reggono minimamente il confronto con altre gomme.....

comunque il discorso era un altro....

molto meglio delle 215 buone che delle 225 scadenti...

Come le P7000 sono più sportive delle PZero Nero?

Guarda che non è proprio così, le P7000 sono alla base delle gomme ad alte prestazioni della Pirelli, se basi i concetti su questa convinzione per forza ritieni le PZero non all'altezza.

Per il concetto che esprimi dopo ti appoggio in pieno. :OK)

alk147":1n06yfce ha detto:
Guarda che non è proprio così, le P7000 sono alla base delle gomme ad alte prestazioni della Pirelli, se basi i concetti su questa convinzione per forza ritieni le PZero non all'altezza.

l'indice di durata delle p7000 è inferiore a quello delle pzero...

durano di meno....ma tengono di +

alta storia le pzero asimmetriche....

GabryPontePowerMix":333f80fj ha detto:
scusate se m intrometto...nn avendo sottomano il libretto...sono omologate misure + piccole da 17" x la nostra nasona...??

grazie :OK)

No la + piccola è 215...io sto provando ad ottenere 205/17... ;)

Beh, non è quello che conta nelle caratteristiche di una gomma, e quello è solo un indice che da un'indicazione sommaria su quell'aspetto.

PZero Corsa sono le più sportive, a scendere si hanno PZero Nero, Rosso, P7000 sono buone gomme che si posizionano nella fascia medio alta del mercato, non sono certo il punto di riferimento nella gamma Pirelli.

Per conferma prova a sentire gt140 che sta facendo uno stage proprio in Pirelli.
In questo post ha scritto qualche cosa a riguardo: https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?p=389070#389070

Inoltre anche la gamma delle misure dovrebbe farti pensare che le P7000 non sono studiate per le alte prestazioni, esistono solo le 205 e le 215.