Olio sintetico, dove posso comprarlo?

Igor JTD 16v":2ttidwpb ha detto:
frib":2ttidwpb ha detto:
Igor JTD 16v":2ttidwpb ha detto:
...io prenderei anche il royal purple, per dirvi, se va bene...
Se dovessi mettere in conto tempo (che per me è denaro) e gasolio per andare di negozio in negozio a vedere di oli e prezzi mi conviene prendere anche l'olio più caro... :shrug03)

ma la tua è originale? se si è inutile cercare olii pazzeschi ;)

semplice rimappa...

che ti devo dire...io uso il mobil 1 0w40.. ha una scheda tecnica molto convincente, e all'atto pratico non si smentisce :OK)

andrea5887":17la9b3t ha detto:
punto terzo se non ricordo male mi sa proprio con il prelievo fatto in officina se ne sono accorti ma non voglio insistere perchè non ricordo di preciso :OK)

(ne avevo saltata una)
si l'hanno mandato al ris di parma :asd) cmq ho già risposto prima a questo

frib":3mdpubi2 ha detto:
andrea5887":3mdpubi2 ha detto:
punto terzo se non ricordo male mi sa proprio con il prelievo fatto in officina se ne sono accorti ma non voglio insistere perchè non ricordo di preciso :OK)

(ne avevo saltata una)
si l'hanno mandato al ris di parma :asd) cmq ho già risposto prima a questo

Probabile :asd) ,ma credo più quelli di Roma :asd) ,vista anche la celerità che gli hanno dato risposta,comunque adesso che ri ha la macchina devi vedere come mette il Selenia :asd)

frib":kjtpp6sl ha detto:
Igor JTD 16v":kjtpp6sl ha detto:
frib":kjtpp6sl ha detto:
Igor JTD 16v":kjtpp6sl ha detto:
Se dovessi mettere in conto tempo (che per me è denaro) e gasolio per andare di negozio in negozio a vedere di oli e prezzi mi conviene prendere anche l'olio più caro... :shrug03)

semplice rimappa...

che ti devo dire...io uso il mobil 1 0w40.. ha una scheda tecnica molto convincente, e all'atto pratico non si smentisce :OK)

ow40 o 10w40?

Igor JTD 16v":21sdrctp ha detto:
frib":21sdrctp ha detto:
frib":21sdrctp ha detto:

semplice rimappa...

ow40 o 10w40?

0w40 :OK)

Sono riuscito a trovare il mobil 1 a 12.75 €/l...
un po' caro, ma senza troppi sbattimenti di aste o spedizioni o ricerche...
Ho preso anche un additivo della CeramicLiquid.Power per pulire e scrostare il motore dal vecchio olio... bisogna aggiungerlo all'olio vecchio, far girare il motore 10 minuti e poi svuotare il tutto...

Grazie a tutti per il consiglio!