Ecco allora avvertilo, o per lo meno digli di cambiarlo mooooooolto spesso!lorenzinetto":3gbcnzv9 ha detto:oh cazz....
e pensare che lo sta mettendo su anche niky...
Ecco allora avvertilo, o per lo meno digli di cambiarlo mooooooolto spesso!lorenzinetto":3gbcnzv9 ha detto:oh cazz....
e pensare che lo sta mettendo su anche niky...
lorenzinetto":2r415gzx ha detto:bene quindi sei contento?
hai messo lo zx1 solo nel cambio?
no nel motore?
come ti trovi con lo zx1 nel cambio?
lorenzinetto":sx0lry0k ha detto:bene quindi sei contento?
no nel motore?
lorenzinetto":sx0lry0k ha detto:bene quindi sei contento?
no nel motore?
Scherzi?!?!??!lorenzinetto":1vc65gn0 ha detto:gliel'ho gia detto...
è titubante mah...
lui gia di suo lo cambia ogni 20000 km....
scusa ma se l'olio e sintetico sicuramente 20000km li regge no? poi se lo cambi prima è meglio!!! :OK)Marco147 2.0":2yr7oa3s ha detto:Scherzi?!?!??!lorenzinetto":2yr7oa3s ha detto:gliel'ho gia detto...
è titubante mah...
Quello è un olio totalmente sintetico!!! 10000 km è il termine davvero massimo per la sostituzione!!!
io sono convinto che piu di 10000km è meglio nn farealfonagt":1hd3eak9 ha detto:scusa ma se l'olio e sintetico sicuramente 20000km li regge no? poi se lo cambi prima è meglio!!! :OK)Marco147 2.0":1hd3eak9 ha detto:Scherzi?!?!??!lorenzinetto":1hd3eak9 ha detto:gliel'ho gia detto...
è titubante mah...
Quello è un olio totalmente sintetico!!! 10000 km è il termine davvero massimo per la sostituzione!!!
squalettoge":26c9btj6 ha detto:io sono convinto che piu di 10000km è meglio nn fare
Eccomi Marco! (Come va e da un pò che nn ci si sente? )Marco147 2.0":3214vxfq ha detto:Scherzi?!?!??!lorenzinetto":3214vxfq ha detto:gliel'ho gia detto...
è titubante mah...
no non è normale io in 10000km non ne aggiungo neanche una goccia!devilman":1gx6lbzq ha detto:me l'hanno rabboccato poco tempo fa in officina Alfa, non so che olio hanno usato, so solo che in poche migliaia di km sto quasi due tacche sotto il massimo e non mi sembra normale