Olio motore JTD

portnoy147":nlycmrk5 ha detto:
io fra 3.000 km dovrò far fare il tagliando dei 20k e sarei dell'idea di mettere il wr,ma come potrei fare con il conce?non mi fido più di tanto perchè quando ho fatto cambiare olio e filtro a 10k me ne ha messo di più andando oltre il segno sull'asta quando lui stesso mi aveva raccomandato che non doveva mai superare il livello max... lo volevo :sadomaso)
alla fine mi sono messo con un tubicino e una siringa a estrarre olio :mad2)
e poi, come potrei essere sicuro che lui mi mette il wr anzichè il turbodiesel?una volta messo come faccio ad accorgermi?
cavolo che p :ignore) non ci si può fidare di nessuno....
sono "obbligato" ad andare da lui per la garanzia visto che ha 7 mesi di vita...

Purtroppo non te ne puoi accorgere se non vedendolo mentre lo mette nuovo..
Cmq non è vero che devi andare da lui perchè sei in garanzia.. ormai c'è una legge che dice che i tagliandi li può fare chiunque a patto che usi ricambi originali e che documenti l'operazione effettuata
Se non ti fidi del conce, vai da uno di fiducia..
 
consiglio

portnoy147":24uw8usf ha detto:
io fra 3.000 km dovrò far fare il tagliando dei 20k e sarei dell'idea di mettere il wr,ma come potrei fare con il conce?non mi fido più di tanto perchè quando ho fatto cambiare olio e filtro a 10k me ne ha messo di più andando oltre il segno sull'asta quando lui stesso mi aveva raccomandato che non doveva mai superare il livello max... lo volevo :sadomaso)
alla fine mi sono messo con un tubicino e una siringa a estrarre olio :mad2)
e poi, come potrei essere sicuro che lui mi mette il wr anzichè il turbodiesel?una volta messo come faccio ad accorgermi?
cavolo che p :ignore) non ci si può fidare di nessuno....
sono "obbligato" ad andare da lui per la garanzia visto che ha 7 mesi di vita...


ciao :p scusa il disturbo....volevo chiederti un consiglio...ho letto in delle discussioni precedenti riguardanti il cambio olio...che avresti voluto provare il selenia wr... :nod)

ok..io ti volevo chiedere se per caso lo hai usato come ti sei trovato???
se hai riscontrato particolari differenze rispetto all'altro... :elio) ???se ti sembra migliore????ecc....grazie ...grazie :culo) :grazie)
 
Top