Olio:lo acquistate online o in negozio?

Malefix

Nuovo Alfista
1 Novembre 2005
733
0
16
Milano e dintorni
Come da topic....quanti di voi si riforniscono dal ricambista o negozio e quanti invece acquistano online?
Io online mi trovo bene e i prezzi sono decisamente più bassi!
Peccato che non riesca a trovare nulla con 10W60...

Ad esempio il Bardhal che ho preso l'ultima volta l'ho pagato 10€ al kg.
Lo stesso volendolo prendere al Norauto costava 15€ al Kg!Ed è anche vicino a casa mia :boxe)

Dimenticavo:scriviamo anche la marca e il prezzo dell'olio ;)

Andy96":3kkf6jax ha detto:
pierfrancesco19":3kkf6jax ha detto:
per la nasona in conce(officina) o dal benzinaio :)

e per l'Audi? :p

scherzi a parte spero che te ne beva meno ora..
dal conce. e costa come l'oro :asd) :asd) :asd)
per ora siamo a 2 litri in 28000km, tra 2000km ho il tagliando e penso che quando tireranno fuori l'olio troveranno maionese :asd) :asd)
cmq sulla nasona mio padre dal benzinaio rabbocca con l'olio agip, in officina invece mettono selenia :OK)

io col drink spark mai mangiato!però la prima volta l'ho cambiato a 10mila!

il mondo sta andando a puttane..il mio è astemio e il tuo teutonico perfettino,beve di brutto!!! :lol:

Andy96":2h819ce0 ha detto:
io col drink spark mai mangiato!però la prima volta l'ho cambiato a 10mila!

il mondo sta andando a puttane..il mio è astemio e il tuo teutonico perfettino,beve di brutto!!! :lol:
sulla nasona 1.6 và a periodi il consumo d'olio ultimamente non sta bevendo un goccio d'olio, 2-3 mesi fà erano due etti ogni 2 pieni di benza. tanto che mio padre temeva che qualcosa non andasse. adesso non mangia olio ma in compenso il termostato è andato a puttane, e l'auto consuma un pò più benzina.(tipo 450 km con un pieno :mecry) :mecry) )
la tetesca mi ha parecchio rotto il c. con sta storia dell'olio.spero sempre siano stati 2 casi(2 litri) sporadici di assestamento.poi non sò che dire :ka) incrocio le dita e mi tocco le p.

Mobil 1 0w 40 da Norauto prendendo la tanica da 5 lt lo pago scarsi 11€ al lt :OK) ,on line facendomi due conti con il trasporto lo pagherei di più perciò non mi conviene

Androc":8n1ej28g ha detto:
PaoloXP":8n1ej28g ha detto:
Io l'olio, dopo essermi informato da vari rivenditori che mi sparavano sui 15/18€ al Kg, l'ho comprato qui:

http://www.italiaricambi.it/product/181 ... LERENE.asp

Bardahl XTC C60 5w40

Mi sono trovato benissimo, sia con il negozio online che con l'olio! :OK)

Idem con patate! :ubriachi)

Anche io mi fornisco da loro...mi trovo benissimo.
Ne presi 15 litri...mi regalarono adesivi e maglietta Bardahl :A)
Peccato che non abbiano il 10W60 :sbav)

io fra un po devo fare il tagliando cosa e dove mi consigliate di prendere l'olio??
qual'è il migliore spendendo il giusto?

vic_89":1mislkrv ha detto:
io fra un po devo fare il tagliando cosa e dove mi consigliate di prendere l'olio??

Da italiaricambi, vai di bardahl, è full sinth (se prendi il 5w40) e già additivato con antiattrito! :elio)

vic_89":2jtef8wv ha detto:
Androc":2jtef8wv ha detto:
vic_89":2jtef8wv ha detto:

Da italiaricambi, vai di bardahl, è full sinth (se prendi il 5w40) e già additivato con antiattrito! :elio)
è questo??
http://www.italiaricambi.it/product/181 ... LERENE.asp

quantità da acquistare???

esatto! io ne ho presi 5 litri! :spin)

@andre: quando un olio rispetta certe specifiche per me è ok e meno spendo meglio è. Non metto il mobil 1 da nmila euro per un auto il cui valore si attesta sui 4-5 mila euro e che non ha caratteristiche sportive tali da "meritarselo".

Quelli del supermercato,sono identici ve lo do per certo.. :nod) infatti,il Sint Evolution,lo acquisto all'Esselunga :D € 11,9/lt,me ne consuma un'inezia rispetto allo scarsissimo Selenia del conce :lol:

AndreTuning147":2u5k88ja ha detto:
lo acquisto da un ricambista autorizzato FIAT/ALFA/LANCIA :OK)

@ALUCARD:meglio non comprarlo al supermercato, si trovano prodotti scadenti anche se di marca!
io lavoro in auchan e ti posso dire che oggi ho proprio voluto controllare da dove arriva l'olio...ho scoperto che si acquista direttamente dalla casa madre..avevo visto un total 5-40 sintetico a 19,90 ben 4 litri e ho voluto approfondire la cosa... e ora mi chiedevo se cambiare il caro vecchio selenia per il total... unica cosa che mi fa incxxxxre è che non c'è la confezione da un litro..quinti ne devo prendere 8 litri

a meno di 5 euro litro, mi sembra ottimo come prezzo!!!! :OK)
prendine 8 litri a sto punto, tanto non scade e fra 20000km lo utilizzi quando ricambierai nuovamente l'olio :)