Xanto.net":on5yspja ha detto:Alfapitonsnake..
te lo stiamo dicendo in tanti e da tanto...
devi smetterla di essere così "ultras"...
1) la Brera è una bella macchina, hai comprato una bella macchina
punto! te l'abbiamo detto e in molti sono d'accordo...
ti stai continuando a lamentare che la gente denigra la Brera...
o non leggi attentamente, o non capisci quello cha la gente scrive..
io non ho letto nessuna DENIGRAZIONE della Brera... e ti farei notare che il fatto che consumi molto l'hai detto tu aprendoci addirittura un 3d..
è inutile che ci giri intorno.. ma TUTTI stanno dicendo da sempre che NON sei obiettivo... sei troppo "tifoso"..
non hai comprato la macchina perfetta semplicemente la macchina perfetta NON esiste.. neache se la paghi un milione di euro, neanche se si chiama RollRoyce...
anzi sei tu che, come spesso, sentendoti (infondatamente) attaccato, sei dovuto andar a tirar fuori la storia del 530...
e scusami tutta il tuo racconto, l'accozzaglia di cose, e tutta la descrizione sul modo "schifoso" di stare in strada di BMW.... non ti pare che a denigrare o offendere gratuitamente sia proprio tu?...
sei cieco,
sei cieco semplicemente perchè sei estremista allo STESSO IDENTICO MODO di quelli che critichi.....
e che cacchio non ti si può dire nulla.. c'hai ragione solo te e solo tu sai.....
e poi venire a dire che una Ferrari è molto più guidabile e ti avverte prima di una M6....
a voglia.. questo vuol dire che non ci hai messo il culo sopra nè su l'una nè sull'altra... perchè il tuo giudizio e quanto di più lontano possa esistere nella realtà
ma tanto sono sicuro che anche a questo risponderai che non capisco nulla perchè sto' dicendo che un M6 è migliore di un F430...
e come al solito non leggerai, non capirai e non interpretarai nel modo giusto quello che ti viene detto... perchè non è questo che è stato scritto...
quindi.. hanno ragionissima i due ragazzi con il bmw.. che si sono dimostrati nei loro interventi, utenti moderati, corretti e analitici...
e quello che è stato maleducato, fatto attacchi e denigrato gratuitamente...
ti ri-faccio notare che sei stato SOLO tu..
e ripeto... vediamo di finirla con sto' atteggiamento da don Chisciotte contro i mulini a vento..
:OK)
Amen
A parte che il mio post iniziale era per burlarsi un pochino.
In secondo luogo ho parlato di un fatto che è successo e basta.Tra l'altro fatto molto grave.Il tipo che guidava poteva farsi molto male.
Avevo premesso che ero OT, non mi sono mai offeso perchè altri dicono che consuma tanto la brera, l'ho detto io. Sono scivolato sulla tenuta ecc...e subito kaos, come volevo fare e come sapevo sarebbe sicuramente successo.
Sul confronto tra bmw e ferrari non mi esprimo perchè oltretutto non ne sai niente neanche te.
Guarda che forse non conosci il termine estremista.
Forse non hai capito che oltretutto e soprattutto criticavo fortemente il comportamento della 530 dietro di me. Comunque per te che sei molto esperto di ferrari e bmw di alto profilo, xè leggi quattroruote, volevo dire che mercedes e bmw stanno in strada peggio di alfa se pensiamo che alfa è quello che è e la bmw è un colosso. Ma questo è risaputo. Vorrei vedere un'alfa da 115.000 euro come si comporta.
Mi dimentico sempre che non sono in un forum Alfa Romeo.