--Alfapitonsnake--":26h85l7z ha detto:Ok, i consumi sono di un'altro pianeta...ma ora un po' OT vi racconto la novità del giorno:
Prima sono partito da casa con la brera per portare mio nipote a scuola di musica, tornando indietro sono passato per la zona industriale, ho detto, almeno ci sarà meno traffico. Sto percorrendo allegramente una ampia rotonda, diciamo assai allegramente, quando ad un certo punto da ditro sopraggiuinge una bmw 530 in gran carriera, nuova di palla dalla targa, e avendo notato la brera per guardarla per poco non mi tamponava, e alla fine si è girato su se stesso ed finito sull'aiuola. L'auto sua l'ho vista completamente girarsi dal nulla, mentre percorreva la mia stessa strada è...stessa velocità. La rotonda è ampia, non c'era nessuno per fortuna. Il culo gli ha fatto bye bye. Io ho rallentato subito e poco dopo si è rimesso in strada e ha cambiato subito direzione. Un po' avrà strisciato...Spero non avesse il controllo della trazione attivato, perchè altrimenti senza dove va?
Non dico altro. Però la bmw è la bmw, l'alfa co sti navigatori come fa ad andare avanti? co ste finiture...mah
Premesso che la tua auto la trovo stupenda, credo anche che il problema di molte BMW sia in quelli che la guidano.
Se sai guidare e hai mai guidato una BMW sai benissimo che hanno un comportamento stradale ottimo (come ottimo è il comportamento delle Alfa)