Olè che petroliera!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
:lol: :lol: :lol: Che spugna però... Ma eri tu Piton che hai scritto che ad andature tranquille ti segna 8-9 km/l? L'ho sognato? :sgrat)

--Alfapitonsnake--":307qzrwg ha detto:
Perchè credi che un 530i consumi meno? o un 630i consumi meno?

Le serie che hai citato in effetti non sono molto economiche, ma se prendiamo un 330i (258cv) o un 330Ci (231cv) i consumi sono di un altro pianeta:

10km/lt di media, e 10km/lt anche a 150km/h

Alex75mi":9h9g8o5j ha detto:
--Alfapitonsnake--":9h9g8o5j ha detto:

Le serie che hai citato in effetti non sono molto economiche, ma se prendiamo un 330i (258cv) o un 330Ci (231cv) i consumi sono di un altro pianeta:

Ok, i consumi sono di un'altro pianeta...ma ora un po' OT vi racconto la novità del giorno:

Prima sono partito da casa con la brera per portare mio nipote a scuola di musica, tornando indietro sono passato per la zona industriale, ho detto, almeno ci sarà meno traffico. Sto percorrendo allegramente una ampia rotonda, diciamo assai allegramente, quando ad un certo punto da ditro sopraggiuinge una bmw 530 in gran carriera, nuova di palla dalla targa, e avendo notato la brera per guardarla per poco non mi tamponava, e alla fine si è girato su se stesso ed finito sull'aiuola. L'auto sua l'ho vista completamente girarsi dal nulla, mentre percorreva la mia stessa strada è...stessa velocità. La rotonda è ampia, non c'era nessuno per fortuna. Il culo gli ha fatto bye bye. Io ho rallentato subito e poco dopo si è rimesso in strada e ha cambiato subito direzione. Un po' avrà strisciato...Spero non avesse avuto il controllo della trazione attivato, perchè altrimenti senza dove sarebbe andato?

Non dico altro. Però la bmw è la bmw, l'alfa co sti navigatori come fa ad andare avanti? co ste finiture...mah ;)

--Alfapitonsnake--":4k9if004 ha detto:
Alex75mi":4k9if004 ha detto:
--Alfapitonsnake--":4k9if004 ha detto:

Ok, i consumi sono di un'altro pianeta...ma ora un po' OT vi racconto la novità del giorno:

Prima sono partito da casa con la brera per portare mio nipote a scuola di musica, tornando indietro sono passato per la zona industriale, ho detto, almeno ci sarà meno traffico. Sto percorrendo allegramente una ampia rotonda, diciamo assai allegramente, quando ad un certo punto da ditro sopraggiuinge una bmw 530 in gran carriera, nuova di palla dalla targa, e avendo notato la brera per guardarla per poco non mi tamponava, e alla fine si è girato ed finito sull'aiuola. L'auto sua l'ho vista completamente girarsi dal nulla. La rotonda è ampia, non c'era nessuno per fortuna. Il culo gli ha fatto bye bye. Io ho rallentato subito e poco dopo si è rimesso in strada e ha cambiato subito direzione. Un po' avrà strisciato...Spero non avesse il controllo della trazione attivato, perchè altrimenti senza dove va?

Non dico altro. Però la bmw è la bmw, l'alfa co sti navigatori come fa ad andare avanti? co ste finiture...mah ;)

:asd) :asd) I soldi che il 530 ha risparmiato col carburante ora li porta dal carrozziere :asd) :asd) quindi Alfa-BMW 1-1. :asd) :asd)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.