Dopo litigi vari con il venditore (è uno che conosco abbastanza quindi c'è anche un pò di confidenza cmq), ho concluso definitivamente l'accordo e quindi la macchina è stata ordinata in questo modo:
- 147 Q2 5p 1.9 150Cv
- Cerchi in lega 18" (quelli che da il sito dell'alfa quando provi a costruirti la 147 su misura) con pneumatici 215/40R18
- Vernice Metallizzata (Nero Carbonio)
- Sedili in pelle nera con cuciture rosse
- Pack Confort
- Specchietti in tinta auto
- Comandi al Volante
- Sensori Parcheggio
Prezzo totale (è rimasto invariato): 23500 Euro
Come vi sembra? Io sn soddisfatto, ho solo il timore che siccome ho strappato via in extremis anche i sensori parcheggio a gratis, non vorrei che me li montano in concessionaria di qualità scadente. Ho optato per i cerchi 18" per una cosa collegata a mio fratello...mi ha chiesto "per piacere prendi i 18 che sn troppo belli" io glieli avevo promessi e allora li ho presi
- 147 Q2 5p 1.9 150Cv
- Cerchi in lega 18" (quelli che da il sito dell'alfa quando provi a costruirti la 147 su misura) con pneumatici 215/40R18
- Vernice Metallizzata (Nero Carbonio)
- Sedili in pelle nera con cuciture rosse
- Pack Confort
- Specchietti in tinta auto
- Comandi al Volante
- Sensori Parcheggio
Prezzo totale (è rimasto invariato): 23500 Euro
Come vi sembra? Io sn soddisfatto, ho solo il timore che siccome ho strappato via in extremis anche i sensori parcheggio a gratis, non vorrei che me li montano in concessionaria di qualità scadente. Ho optato per i cerchi 18" per una cosa collegata a mio fratello...mi ha chiesto "per piacere prendi i 18 che sn troppo belli" io glieli avevo promessi e allora li ho presi