Ok, ce l'ho fatta...ecco a voi la mia Q2 "definitiva"

jonnybee

Nuovo Alfista
20 Luglio 2008
21
0
1
Dopo litigi vari con il venditore (è uno che conosco abbastanza quindi c'è anche un pò di confidenza cmq), ho concluso definitivamente l'accordo e quindi la macchina è stata ordinata in questo modo:

- 147 Q2 5p 1.9 150Cv
- Cerchi in lega 18" (quelli che da il sito dell'alfa quando provi a costruirti la 147 su misura) con pneumatici 215/40R18
- Vernice Metallizzata (Nero Carbonio)
- Sedili in pelle nera con cuciture rosse
- Pack Confort
- Specchietti in tinta auto
- Comandi al Volante
- Sensori Parcheggio

Prezzo totale (è rimasto invariato): 23500 Euro

Come vi sembra? Io sn soddisfatto, ho solo il timore che siccome ho strappato via in extremis anche i sensori parcheggio a gratis, non vorrei che me li montano in concessionaria di qualità scadente. Ho optato per i cerchi 18" per una cosa collegata a mio fratello...mi ha chiesto "per piacere prendi i 18 che sn troppo belli" io glieli avevo promessi e allora li ho presi :)
 
Allora sì, i comandi al volante sono di serie, ma devi specificarli se no la macchina ti arriva senza. Ho avuto la conferma di questa cosa anche sul sito dell'alfa romeo, dove, nella sezione optionals, ti da come selezionabile i comandi al volante a 0,00 Euro...se non li selezioni, la macchina ti arriva senza...un pò come gli specchietti in tinta o satinati...se non dici nulla la macchina ti arriva satinata, se specifichi, allora gli specchietti saranno in tinta senza cacciare un euro di più.
 
ah ok ho capito :OK) :OK)
Cmq auguri x l'acquisto

Q2 Rullez :elio)
:alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa)
 
nasona sport":qjqyidyy ha detto:
ottimo.pero i specchietti li avrei presi satinati al tuo posto
:OK)
Infatti ti consiglio anch'io di prenderli satinati...
Io li presi in tinta xke nn avevo mai visto una nasona scura con le calotte satinate...e adesso che ho visto come ci stanno le ho ordinate pure io...
Peccato che ancora arrivino :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
jonnybee":2bfdh72a ha detto:
Dopo litigi vari con il venditore (è uno che conosco abbastanza quindi c'è anche un pò di confidenza cmq), ho concluso definitivamente l'accordo e quindi la macchina è stata ordinata in questo modo:

- 147 Q2 5p 1.9 150Cv
- Cerchi in lega 18" (quelli che da il sito dell'alfa quando provi a costruirti la 147 su misura) con pneumatici 215/40R18
- Vernice Metallizzata (Nero Carbonio)
- Sedili in pelle nera con cuciture rosse
- Pack Confort
- Specchietti in tinta auto
- Comandi al Volante
- Sensori Parcheggio

Prezzo totale (è rimasto invariato): 23500 Euro

Come vi sembra? Io sn soddisfatto, ho solo il timore che siccome ho strappato via in extremis anche i sensori parcheggio a gratis, non vorrei che me li montano in concessionaria di qualità scadente. Ho optato per i cerchi 18" per una cosa collegata a mio fratello...mi ha chiesto "per piacere prendi i 18 che sn troppo belli" io glieli avevo promessi e allora li ho presi :)

Il prezzo mi sembra basso. L'hai ordinata nuova? Dal sito ufficiale alfa la Q2 parte direttamente da 25630€. :shrug03)
 
Complimenti hai preso un ottima macchina, vedrai quante soddisfazioni ti darà e poi quei 150 cv sotto le :backb) ti faranno divertire però mi raccamando, prudenza allaccia bene il casco in testa e vai. :drive)

:spin) :ciao)
 
jonnybee":2igb3eaw ha detto:
Allora sì, i comandi al volante sono di serie, ma devi specificarli se no la macchina ti arriva senza. Ho avuto la conferma di questa cosa anche sul sito dell'alfa romeo, dove, nella sezione optionals, ti da come selezionabile i comandi al volante a 0,00 Euro...se non li selezioni, la macchina ti arriva senza...un pò come gli specchietti in tinta o satinati...se non dici nulla la macchina ti arriva satinata, se specifichi, allora gli specchietti saranno in tinta senza cacciare un euro di più.
sarà, ma io non ho specificato nulla e mi è ugualmente arrivata con i comandi al volante.
 
blackpearl":1u79d0ce ha detto:
...ma con tutte le cose che ci hai messo tu..che tempi ti ha dato il venditore per la consegna?

Non vedo l'ora di salirci sopra e di postarvi qualche foto...mi hanno detto che mi sarà consegnata il 15 di novembre..."ma potrebbe essere anche 1 settimana prima" - parole testuali del venditore. Come siam messi coi tempi? Sono nella norma?
 
saveriob":3acn9a6m ha detto:
Il prezzo mi sembra basso. L'hai ordinata nuova? Dal sito ufficiale alfa la Q2 parte direttamente da 25630€. :shrug03)

Ho dato in permuta una vecchissima Tipo che non valeva neanche 500 euro secondo me...era una macchina che in famiglia non usavano neanche più da tempo. L'auto è NUOVA e non Km0, di listino mi veniva 29000 Euro...ho strappato un buon prezzo..

joker66":3acn9a6m ha detto:
sarà, ma io non ho specificato nulla e mi è ugualmente arrivata con i comandi al volante.

Non so che dirti, a me hanno detto così e infatti ho visto sul sito Alfa nella sezione optionals ed è selezionabile a 0,00 Euro...sei stato fortunato :)

Alfetto Q2":3acn9a6m ha detto:
Infatti ti consiglio anch'io di prenderli satinati...

Ero partito con quell'idea anche io...poi il venditore stesso (non so il xkè) mi ha convinto del contrario...adesso mi arriverà con specchietti in tinta, vedrò un pò..al massimo poi li cambio :)
 
jonnybee":3gvhi6kc ha detto:
blackpearl":3gvhi6kc ha detto:
...ma con tutte le cose che ci hai messo tu..che tempi ti ha dato il venditore per la consegna?

Non vedo l'ora di salirci sopra e di postarvi qualche foto...mi hanno detto che mi sarà consegnata il 15 di novembre..."ma potrebbe essere anche 1 settimana prima" - parole testuali del venditore. Come siam messi coi tempi? Sono nella norma?


I tempi variano dai 30 ai 45 giorni,se te la fa arrivare per il 15 novembre appena un mese e non è molto :OK)
 
Top