Ciao a tutti... da quando ho messo i 18" al posto dei 16", al di là del minore spunto e accelerazione e dei maggiori consumi (aspetti messi in conto al momento del passaggio), c'è un problema molto più grave, cioè che ad ogni buca o avallamento appena più profondi del normale, sento una mazzata fortissima sulla macchina.
La mia impressione è che gli ammo arrivano molto facilmente a fine corsa.
Ormai sonoo 20.000km così e non mi va di proseguire.
Ho guidato macchine più rigide e basse della mia, tipo una toyota mr2, sulle stesse strade, e vi posso assicurare che non si sentono quel genere di buche così come succede a me.
La domanda è: non è che per caso è necessario montare molle più rigide per fare in modo che gli ammo non arrivino a fine corsa?
Se si, avevo pensato di prendere il kit eibach, ma ho letto che dovrei per lo meno far ritarare gli ammortizzatori, che tra l'altro hanno già 80.000km all'attivo. Qual è il costo di questa operazione? Sapete chi la uò fare in provincia di Bari?
Grazie dei consigli.
La mia impressione è che gli ammo arrivano molto facilmente a fine corsa.
Ormai sonoo 20.000km così e non mi va di proseguire.
Ho guidato macchine più rigide e basse della mia, tipo una toyota mr2, sulle stesse strade, e vi posso assicurare che non si sentono quel genere di buche così come succede a me.
La domanda è: non è che per caso è necessario montare molle più rigide per fare in modo che gli ammo non arrivino a fine corsa?
Se si, avevo pensato di prendere il kit eibach, ma ho letto che dovrei per lo meno far ritarare gli ammortizzatori, che tra l'altro hanno già 80.000km all'attivo. Qual è il costo di questa operazione? Sapete chi la uò fare in provincia di Bari?
Grazie dei consigli.