oggi rimappo la mia nasona

INDEPENDENCE

Nuovo Alfista
4 Maggio 2008
120
0
16
salve oggi viene un ragazzo di torino a casa mia in ancona a rimapparmi la centralina avete qualche consiglio da darmi in merito grazie

io ho rimappato la 140cv con una ventina di cv in più, e ti assicuro che la differenza la senti, o almeno sui diesel, sui benzina credo sia proprio inutile avere 4 o 5 cv extra...
FALLO e non te ne pentirai, ma non esagerare troppo.

diciamo che si trova gia in ancona e l'anno scorso il ragazzo ha fatto gia un lavoro sulla fiat bravo nuova di mio cognato il tutto mi costa 160,00 è un amico di mio cognato ingegniere non so di cosa....mi ha fatto lo sconto family ehhehe

Rimappa

Sicuramente se il lavoro e' fatto a regola d'arte nn te ne pentirai se saprai usarla ecuamente....

Unico nei che vedo nella discussione il prezzo del lavoro OCCHIO!!!!!

Non farti mettere mappe pronte da qualche banca dati assicurati che la mappa che ti riscrive sia stata fatta dal tuo file originale.....

saluti!

brandondarkness":20epyzog ha detto:
io ho rimappato la 140cv con una ventina di cv in più, e ti assicuro che la differenza la senti, o almeno sui diesel, sui benzina credo sia proprio inutile avere 4 o 5 cv extra...
FALLO e non te ne pentirai, ma non esagerare troppo.

Sui t.s. si rimappa per ottimizzare modifiche all'impianto di scarico ed aspirazione come farò io più in la. ;)

altolà polizia antirimappa! siete tutti scomunicati. :cop)

Agente zeroshift, perquisisca quella centralina!

P.S sposto in meccanica!

Io sono contro la rimappa,è vero che è più rabbiosa l'auto però calcola che già le frizioni dei gasolio fanno schifo da originali da rimappata se fatta male soprattutto non credo durerà alla lunga :OK)

AGGIORNAMENTO
il ragazzo non me l'ha rimappata siamo andati a fare 1 giro di prova e la macchina non andava bene non spingeva mi ha detto di risolvere prima questo problema e poi mi rimappa.....ha detto prova a staccare lo spinotto del debimetro e fatti 1 giro x vedere come va
l'ho fatto e la macchina spinge.... va benissimo che dite è da pulire ò da cambiare????

DevilBoss86":2en8jg9v ha detto:
andrè io la mia la dovrei cambiare, ecco perchè ho deciso di darle la botta finale :asd)

Allora vai ;) ,io la mia già ha problemi così da originale figuriamoci se rimappo,scoppia durante la rimappatura :asd)

andrea5887":1gzssdb5 ha detto:
DevilBoss86":1gzssdb5 ha detto:
andrè io la mia la dovrei cambiare, ecco perchè ho deciso di darle la botta finale :asd)

Allora vai ;) ,io la mia già ha problemi così da originale figuriamoci se rimappo,scoppia durante la rimappatura :asd)
Andrea che problemi hai da originale??
Frizione ? :asd)

INDEPENDENCE":mmvha92r ha detto:
AGGIORNAMENTO
il ragazzo non me l'ha rimappata siamo andati a fare 1 giro di prova e la macchina non andava bene non spingeva mi ha detto di risolvere prima questo problema e poi mi rimappa.....ha detto prova a staccare lo spinotto del debimetro e fatti 1 giro x vedere come va
l'ho fatto e la macchina spinge.... va benissimo che dite è da pulire ò da cambiare????

cioè col dedimetro staccato la macchina spingeva???

Ma ne sei sicuro?

VI giuro spingeva benissimo staccando lo spinotto del debimetro cmq adesso ho finito di pulire debimetro e cilindro con le retine l'ho appena montato e provato l'auto sembra un altro motore prima era fermo