salve oggi viene un ragazzo di torino a casa mia in ancona a rimapparmi la centralina avete qualche consiglio da darmi in merito grazie
brandondarkness":20epyzog ha detto:io ho rimappato la 140cv con una ventina di cv in più, e ti assicuro che la differenza la senti, o almeno sui diesel, sui benzina credo sia proprio inutile avere 4 o 5 cv extra...
FALLO e non te ne pentirai, ma non esagerare troppo.
DevilBoss86":2en8jg9v ha detto:andrè io la mia la dovrei cambiare, ecco perchè ho deciso di darle la botta finale :asd)
Andrea che problemi hai da originale??andrea5887":1gzssdb5 ha detto:DevilBoss86":1gzssdb5 ha detto:andrè io la mia la dovrei cambiare, ecco perchè ho deciso di darle la botta finale :asd)
Allora vai ,io la mia già ha problemi così da originale figuriamoci se rimappo,scoppia durante la rimappatura :asd)
INDEPENDENCE":mmvha92r ha detto:AGGIORNAMENTO
il ragazzo non me l'ha rimappata siamo andati a fare 1 giro di prova e la macchina non andava bene non spingeva mi ha detto di risolvere prima questo problema e poi mi rimappa.....ha detto prova a staccare lo spinotto del debimetro e fatti 1 giro x vedere come va
l'ho fatto e la macchina spinge.... va benissimo che dite è da pulire ò da cambiare????