Oggi montato terminale "duplex" by Csc!!! [FOTO] Da paura!!!

Hai pensato di mettere la striscia cromata posteriore?
 
ma è quello inox o nero verniciato il tuo duplex dietro ?
stupendo cmq ! :spin)
PS: nel montaggio , sai se la staffa destra ed elastici che che tiene su poi il finale in quel lato ha già l'aggancio sottoscocca sulla 147 o si salda qualcosa .. ? :grazie)
tutta la questione buco /taglia la sò
 
°maCHo°":mfmbt7rw ha detto:
ma è quello inox o nero verniciato il tuo duplex dietro ?
stupendo cmq ! :spin)
PS: nel montaggio , sai se la staffa destra ed elastici che che tiene su poi il finale in quel lato ha già l'aggancio sottoscocca sulla 147 o si salda qualcosa .. ? :grazie)
tutta la questione buco /taglia la sò

Ciao, lo scarico è tutto completamente in inox.. Per quanto riguarda l'aggancio non c'è da saldare niente. E' già tutto predisposto e tutto l'occorrente te lo danno con lo scarico CSC e fanno tutto gli installatori. Io sono andato direttamente da loro a Mantova.. Sono molto competenti e professionali! :OK)
 
E io che abito li :cry: mi mancano solo i quattrini :mecry2)
 
cmq questo scarico sta davvero benissimo....sarà forse che ce l'ho montato anche io sulla mia? :lol2) :lol2)
 
Antor0x":3k601ozc ha detto:
cmq questo scarico sta davvero benissimo....sarà forse che ce l'ho montato anche io sulla mia? :lol2) :lol2)

Foto :OK)
 
Scusami se te lo chiedo ma vorrei sapere che cilindrata è la nasona?? che modello e marca dello scarico? fa tanto rumore?? è omologato sbirri?? costo?? sicuramente domande già fatte ma mi si impalla il pc per aprire tutte le pagine ti ringrazio in anticipo. PS sTUPENDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
L'utente è da più di un anno che non viene a visitare il forum, comunque ti dico che in molti hanno montato scarichi della CSC e ne sono rimasti solo soddisfatti.

Se dovessi essere interessato, ti informo inoltre che il club ha una convenzione con la CSC che prevede uno sconto interessante sul costo, quindi potresti usufruirne se decidessi di associarti.

Prova a buttare un occhio anche all' auto di Testa che ha montato anche lui il duplex CSC, trovi le foto della sua bestiola nel virtual garage viewtopic.php?f=101&t=79068
 
Top