Oggi montato terminale "duplex" by Csc!!! [FOTO] Da paura!!!

Grazie a tutti! :)

Si sono molto contento della mia nasona! :OK) Cmq sia aprendo questa discussione accetto tutti i commenti e le opinioni, sia positive che negative.. Ma credo anche (come ha giustamente fatto notare max 147 adriatic company, che ringrazio! :OK) )che ci sia modo e modo di esprimere i propri pensieri.. :smokin) Grazie a tutti, un saluto!!!!!!!!! :spin)
Crash.
 
Bello, xò anch'io avrei visto meglio un bel tondo da 80/90...
inoltre trovo che i 2 ovali non siano centrati coi 2 fori nel para...
Comunque il prezzo mi pare buono, avevo pagato io 370 senza spese di spedizione il OO da 70...
Il faro secondo me dovresti andare a fartelo cambiare, si vede benissimo che non è come gli altri...
 
Igor JTD 16v":jekiykiv ha detto:
Bello, xò anch'io avrei visto meglio un bel tondo da 80/90...
inoltre trovo che i 2 ovali non siano centrati coi 2 fori nel para...
Comunque il prezzo mi pare buono, avevo pagato io 370 senza spese di spedizione il OO da 70...
Il faro secondo me dovresti andare a fartelo cambiare, si vede benissimo che non è come gli altri...
Si i terminali sono un po staccati dal para perchè quando dai gas si alzano leggermente.. (cosi' mi ha detto ki lo ha montato) ed ho riscontrato ke è vero.. e poi escono "strani", ma è proprio la forma del terminale ke esce un po di traverso.. dovresti vederlo dal vivo... è tutta un altra storia! ;) inoltre ho notato ke molte delle nuove alfa 147 escono con sto cavolo di fanale diverso... mah, dovrò andarmi ad informare dove l'ho acquistata! :OK) Ciaoooooooo! :grazie)
 
Ciao, complimenti per la macchina lo scarico è perfetto! :OK)
Volevo proprio fare lo stesso lavoro, mi sai dire il codice (nome) dell'articolo CSC del tuo scarico?
Ancora una cosa importante, la parte dx dello scarico hai avuto problemi ad inserirlo nella parte dx del paraurto? Hai dovuto tagliare la parte dx e creare la sede oppure utilizzando il foro con il coperchio del traino c'è stato?
L'interasse tra la sede dello scarico originale sx e la sede dx è esatta per quello scarico?
Scusa le tante domande ma è per capire nel fare il lavoro a cosa vadi incontro.
Grazie!! :grazie)
 
Barone Rosso":10jfakfa ha detto:
Ciao, complimenti per la macchina lo scarico è perfetto! :OK)
Volevo proprio fare lo stesso lavoro, mi sai dire il codice (nome) dell'articolo CSC del tuo scarico?
Ancora una cosa importante, la parte dx dello scarico hai avuto problemi ad inserirlo nella parte dx del paraurto? Hai dovuto tagliare la parte dx e creare la sede oppure utilizzando il foro con il coperchio del traino c'è stato?
L'interasse tra la sede dello scarico originale sx e la sede dx è esatta per quello scarico?
Scusa le tante domande ma è per capire nel fare il lavoro a cosa vadi incontro.
Grazie!! :grazie)


discussione di 2 anni fa... :eek:ld)
 
Veramente BELLISSIMA! complimenti!!
Non è vero che è tamarra o cose del genere, è da GranTurismo adesso :)
Ciao grande!! bellissima, complimenti!!

p.s.: va bene accettare le brutte critiche ma non dei semi-insulti............
a volte certi toni offendono più di un insulto detto scherzosamente
 
Semplicemente spettacolareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!! è proprio quello ke voglio far io nella mia nasona, ma ho appena messo i cerchi della Q2 e sono rimasto senza un centesimo :p però appena ho qualke altra robba da spendere sarà la mia prossima modifica !!!
 
Top