oggi mi ha flashato uno xenon di principe... possibile?

presta

Nuovo Alfista
6 Gennaio 2006
16,633
0
36
ciao ragazzi... lo stesso che aveva avuto problemi con la ballast. oggi li accendo... e lui, il sinistro, ha flashato 3-4 volte prima di accendersi. potrebbe essere solo un caso o è un'ammonizione...?

DevilBoss86":u8d7bfjy ha detto:
io spesso vedo una smart con impianto 50W che fa questo...però lo fa sempre, quindi penso sia normale...

questo mi tira un pò su... anche se i miei non l'hanno mai fatto!

presta":34ef5ccm ha detto:
ciao ragazzi... lo stesso che aveva avuto problemi con la ballast. oggi li accendo... e lui, il sinistro, ha flashato 3-4 volte prima di accendersi. potrebbe essere solo un caso o è un'ammonizione...?

A me prima che si bruciasse la ballast si spegneva un faro...
Poi ha cominciato ad accendersi a volte si e a volte no..
Per poi morire definitivamente...

contattando la techone per avere un kit di scorta mi hanno detto che i 50W sono instabili ed hanno un ritorno di guasti maggiore rispetto ai 35W, anche io ho il 50W, il prossimo meglio da 35W. Flasha perchè penso che a volte non riceve la potenza necessaria ad innalzare il voltaggio a 25KV perchè i 12Volt gli arrivano con una potenza non sufficiente..lo ha fatto qualche volta anche a me,specie nel follow me home,se non lo fa ogni volta stai tranquillo :OK)

kyrandia":1z3likd0 ha detto:
contattando la techone per avere un kit di scorta mi hanno detto che i 50W sono instabili ed hanno un ritorno di guasti maggiore rispetto ai 35W, anche io ho il 50W, il prossimo meglio da 35W. Flasha perchè penso che a volte non riceve la potenza necessaria ad innalzare il voltaggio a 25KV perchè i 12Volt gli arrivano con una potenza non sufficiente..lo ha fatto qualche volta anche a me,specie nel follow me home,se non lo fa ogni volta stai tranquillo :OK)

quindi diciamo che soffrono di questo problema... speriamo bene!

Marco22":3f148a5m ha detto:
presta":3f148a5m ha detto:

e qui sgrat sgrat :asd) :asd) :asd)

piu che le lampade le ballast come mi ha detto la venditrice della techone..certo le 50W si mangiano tutte le 35W di serie :elio)

anche il mio faro sinistro si comporta allo stesso modo... da un bel po'

solo che lo fa quando è tanto che non accendo i fari

falconero79":3v2rw4u8 ha detto:
anche il mio faro sinistro si comporta allo stesso modo... da un bel po'

solo che lo fa quando è tanto che non accendo i fari

io anche era un pò che non li accendevo, diciamo due giorni... e li ho accesi dopo che la macchina era stata due ore sotto la pioggia parcheggiata... però boh!

presta":i95nh7ep ha detto:
Marco22":i95nh7ep ha detto:
presta":i95nh7ep ha detto:

e qui sgrat sgrat :asd) :asd) :asd)

Ma va..

Giusto un pelo....