economo29":1emoosob ha detto:che significa di principe ? :scratch)
DevilBoss86":u8d7bfjy ha detto:io spesso vedo una smart con impianto 50W che fa questo...però lo fa sempre, quindi penso sia normale...
presta":34ef5ccm ha detto:ciao ragazzi... lo stesso che aveva avuto problemi con la ballast. oggi li accendo... e lui, il sinistro, ha flashato 3-4 volte prima di accendersi. potrebbe essere solo un caso o è un'ammonizione...?
kyrandia":1z3likd0 ha detto:contattando la techone per avere un kit di scorta mi hanno detto che i 50W sono instabili ed hanno un ritorno di guasti maggiore rispetto ai 35W, anche io ho il 50W, il prossimo meglio da 35W. Flasha perchè penso che a volte non riceve la potenza necessaria ad innalzare il voltaggio a 25KV perchè i 12Volt gli arrivano con una potenza non sufficiente..lo ha fatto qualche volta anche a me,specie nel follow me home,se non lo fa ogni volta stai tranquillo :OK)
Marco22":3f148a5m ha detto:presta":3f148a5m ha detto:ciao ragazzi... lo stesso che aveva avuto problemi con la ballast. oggi li accendo... e lui, il sinistro, ha flashato 3-4 volte prima di accendersi. potrebbe essere solo un caso o è un'ammonizione...?
A me prima che si bruciasse la ballast si spegneva un faro...
Poi ha cominciato ad accendersi a volte si e a volte no..
Per poi morire definitivamente...
misteraudio":2gg7nxob ha detto:Non ho mai avuto il ben che minimo problema con i miei 35W 6000K :elio) :asd) :asd)
francescomora1985":6gu0fqzf ha detto:misteraudio":6gu0fqzf ha detto:Non ho mai avuto il ben che minimo problema con i miei 35W 6000K :elio) :asd) :asd)
Ma non sono quelli di serie......o sbaglio?
kyrandia":19xmpedp ha detto:piu che le lampade le ballast come mi ha detto la venditrice della techone..certo le 50W si mangiano tutte le 35W di serie :elio)
falconero79":3v2rw4u8 ha detto:anche il mio faro sinistro si comporta allo stesso modo... da un bel po'
solo che lo fa quando è tanto che non accendo i fari
presta":i95nh7ep ha detto:Marco22":i95nh7ep ha detto:presta":i95nh7ep ha detto:ciao ragazzi... lo stesso che aveva avuto problemi con la ballast. oggi li accendo... e lui, il sinistro, ha flashato 3-4 volte prima di accendersi. potrebbe essere solo un caso o è un'ammonizione...?
A me prima che si bruciasse la ballast si spegneva un faro...
Poi ha cominciato ad accendersi a volte si e a volte no..
Per poi morire definitivamente...
e qui sgrat sgrat :asd) :asd) :asd)