Oggi la mia 147ina fa il compleanno..

dellat

Nuovo Alfista
20 Aprile 2007
475
0
16
Ovviamente la bellissima Messina
Salve a tutti , come da titolo , oggi 1 giugno 2008 , la mia nasona compie il suo primo anno di vita...mi sembra ieri che sn andato a ritiralra....ed era li...(in fasce, o meglio tutta infasciata) che mi aspettava... :elio) :)

Bhe che dire...dopo un anno che c'e l'ho e che ci cammino...posso dire veramente di essere soddisfattissimo del mio acquisto...e che ogni volta che ci salgo è un piacere unico...

Mi ha dato tanteeeeeeee , tantissime soddisfazioni...sotto tutti i punti di vista....

I classici problemi di ogni nasona si sono un po manifestatii...(parlo della frizione) però negli ultimi tempi..sembra tt sparito...e la frizioneee è un favola..per il resto tutto ok...mi ha portato a spasso per quasi 18000km sino ad ora....e spero che lo farà ancora per tantissimo tempo...

cmq purtroppo ancora dopo ben un anno , nn ho fatto un vero e proprio album fotografico....ma ho solo qualche foto qua e la fatta cosii...quindii...prometto che la prossima settimana..in occasione del raduno a catania...provvedrò a fargli tanteee bellissime fotoo..che ovviamente andrò a postare quii..nel suo post commemorativoooo... a prestoooooo e ciao a tuttii

AAA dimenticavoo...Auguri alla mia meravigliosa nasonaaa.... :147) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa)

:celebrate) auguri per la tua nasona :Ball) ogni tanto fa piacere leggere che l' alfa da solo soddisfazzioni e non problemi :handclap) :alfa) :fiori)

KillBill86":3ktr5oro ha detto:
Auguri!
cosa le hai regalato per il compleanno? :sarcastic)

Intanto un lavaggio di quelli fatti come dio comanda...e per il regalo vero e proprio...nn lo so , ora vediamo , vorrei mettere su lo spoiler...o gli xeno , o fare la centralina.....vediamo vediamooo :elio) :elio)

alfistadoc":2b4r790z ha detto:
augurissimi!!! certo io sarei indeciso fra le tre cose da regalare... forse gli xeno... :OK)

eeee lo so , certo lo spoiler è la cosa piu facile , perche costa meno ovviamente..gli xeno , quelli che vorrei mettere io costano sui 200€ , e la centralina per farla mi hanno chiesto 300€....se è il caso aspetto un po per qst regalinooooo e gli faccio sia xeno che centra....:)

dellat":2fvqoluk ha detto:
alfistadoc":2fvqoluk ha detto:
augurissimi!!! certo io sarei indeciso fra le tre cose da regalare... forse gli xeno... :OK)

eeee lo so , certo lo spoiler è la cosa piu facile , perche costa meno ovviamente..gli xeno , quelli che vorrei mettere io costano sui 200€ , e la centralina per farla mi hanno chiesto 300€....se è il caso aspetto un po per qst regalinooooo e gli faccio sia xeno che centra....:)

qui sul forum c'e' un comunitario degli Xeno a 95 € vedi un po' nella sezione acquisti comunitari... :OK)

alfistadoc":4bzv30e3 ha detto:
dellat":4bzv30e3 ha detto:
alfistadoc":4bzv30e3 ha detto:

qui sul forum c'e' un comunitario degli Xeno a 95 € vedi un po' nella sezione acquisti comunitari... :OK)

siii lo so... :nod) , gia io sono inserito , pero all'inizio si parlava di 199€ , e nn di 95€....sn andato ieri a vedere il post , e ho visto che in acquisto comunitario ci fanno quel prezzo....per quelle cn le centraline grandii..poi c'e il kit cn centraline piu piccole che viene 150€ , ma cmq...nn credo che sulla nasona ci sn problemi..ho visto quelle di un utentee..qua a messina ,dal vivo....e quelle grandi montano benissimo... :)

Come promesso, finalmentee...dopo ormaiii più di un anno , posto le foto della mia nasona , scattate durante il 10° raduna del SVC , quale migliore occasioneee???? :asd) :asd)

Dopo tante parole...passiamo alle foto.....Eccolaaaa...

1.jpg

2.jpg

3.jpg

4.jpg

5.jpg

6.jpg

7.jpg

8.jpg

9.jpg

10.jpg

11.jpg

12.jpg

13.jpg

14.jpg

16.jpg

15.jpg

Praticamente nn ha nulla di modificato , apparte la cuffia del cambio e i tappetiniiii..che erano per il raduno messi....per il restooo originale Alfa ANCORA

Fonzie444":b89awtyg ha detto:
è troppo originale per i miei gusti :sarcastic)

E lo so in qst'anno nn gli ho fatto nulla....anche se qualcosa ora gliela vogliao fare...ieri ho visto tipo uno stereo , che sembrerebbe essere abbastanza buono...io ero orintato sul jvc 810 , pero ieri ho visto qst qua , che costa la meta , e ha alcune cose che il jvc nn ha...pero c'e sempre da considerare il fatto che quello è d'importazione...no marca...e quello è un jvc... :scratch) :scratch)

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... :IT&ih=014

E poi avevo anche pensato a fare i vetrei scuri, che sn ad ora nn ho voluto fare perche nn voglio che mi smontino le portiere...cmq...anche li sn indeciso , perche se li faccio li faccio tt e 5 ovviamente , pero nn troppo scuriii..che nn mi piacciono, credoc he gli faro applicare le pellicole cn gradazione al 60%.... o al massimo , dietro all'80% e d'avanti al 60%....

Compà qua ci vogliono

Cerchi da 17
Spoiler GTA
Minigonne

I vetri e la radio lasciali per ultimi, a proposito, perchè la tua radio è piu scura rispetto al resto della plancia? Nun me dì che ti hanno sbagliato l'assemblaggio e ti hanno messo quella della Black Line :rotolo)