Oggi la mia 147ina fa il compleanno..

ZeroShift":iu3m4rhf ha detto:
Compà qua ci vogliono

Cerchi da 17
Spoiler GTA
Minigonne

I vetri e la radio lasciali per ultimi, a proposito, perchè la tua radio è piu scura rispetto al resto della plancia? Nun me dì che ti hanno sbagliato l'assemblaggio e ti hanno messo quella della Black Line :rotolo)

Lo spoilerino GTA , si sicuramente lo metterò..per i cerchii...ho seri dubbi...costano un botto , perche dovrei anche prendere le gomme..e cn quei soldi , farei stereo e vetriii...

per la radio , nn so perche in foto è cosi , ma dal vivo il colore è lo stesso.. :)

Luchino T.S.":32rl0acf ha detto:
Molto bella la cuffia del cambio,posso kiederti dove l'hai presa ke ho i tuoi stessi interni?

ciao le ho prese su ebay , pero l'id dell'utente da cui le ho preso io , dice che nn è piu reistrato , pero puoi provare cn qst , perche vende sempre cuffie per cambi e freni a mano , ed è sempre del regno unito cm lo era quello dv l'ho comprata io...percio credo sia lui , nelle sue aste per ora nn c'e la cuffia per la 147 ,ma chiedi...la farà..io ho fatto cosi , ho chiestoo e me l'ha fatta

http://shop.ebay.it/merchant/speed_perf ... Z1QQ_pgnZ2

alfistadoc":d2e7mprt ha detto:
Auguri... ma non hai apportato nessuna modifica estetica? :(

Ancora no , ma è da un po che ci penso...terminale , vetri scuri , spoiler , xeno....però prima di fare modifiche esterne vorrei mottere il doppio din , inizialmente ero orientato sul bellissimo jvc 810 , ma ieri , girovagando su ebay , ho visto che c'e ne sn molti no marca made in china , che hanno molte piu funzioniii...rispetto a quello , come il bluetooth integrato , antenna tv integrata , e possibilità di attacco box gps , quindi , ora sn indiciso , se spendere 650€ , per un prodotto di marca , e poi altre 100€ per antenna , altre 125 per il bluetooth , e nn so nemmeno se si puo agiunhere il box gps , oppure se spenderne 349 , per quello tt completo , pero no marca.......mi lascia un po perplesso , la risoluzione dello schermo di quello no marca...che c'e il link sopra fra l'altro...nn ne parla... :shrug03) , cmq spero presto vedrete qualche modificaaaa.....

auguri!

ragazzi il primo cambio Olio/Filtro mi è stato consigliato a 10.000 km dal concessionario nonostante il libretto di istruzioni indichi 20.000 (con il tagliando)! Voi quando lo avete fatto?

ciao grazie!