oggi in autostrada ho visto la x6 e la renault kaleos

Pigna

Nuovo Alfista
25 Luglio 2006
1,216
0
36
Ravenna
la x6 è veramente imponente dal basso della 147 .......

la kaleos non l'ho vista bene ma non pensavo fosse gia' uscita....


inoltre tanti,tanti tanti camion pieni di bmw nuove diretti a sud (ero a bologna quindi da rimini a lecce e tutto sud :jolly) )
 
ero un po in ritardo e non ci ho pensato...cmq se ne vedono delle belle..

settimana scorsa lamborghini nera sul carro attrezzi (di questa ho la foto!),inoltre
ferrari abbastanza spesso,

dopo la fiera ho visto non mi ricordo bene se un cayen o una q7 color rosa confetto (penso il q7)

a bologna ho visto una 8c e 2/3 anni fa a milano marittima una pagani zonta color carbonio
 
Pigna":18bqj0w0 ha detto:
la x6 è veramente imponente dal basso della 147

E' vero, ne ho viste 2 ritornando dal 7° raduno.
Però ha una linea troppo strana, a me non piace....... :eek13) :nono02)
 
Forse intendi la Renault Koleos...in ogni caso non mi spiego questa tendenza delle case auomobilistiche di nominare i nuovi crossover con nomi inizianti per K: Koleos (Renault), Kuga (Ford), Kamal (Alfa)...boh, coincidenze? :shrug03)
 
ZeroShift":1m3je9f2 ha detto:
Forse intendi la Renault Koleos...in ogni caso non mi spiego questa tendenza delle case auomobilistiche di nominare i nuovi crossover con nomi inizianti per K: Koleos (Renault), Kuga (Ford), Kamal (Alfa)...boh, coincidenze? :shrug03)
è come la storia dei gruppi musicali rock per adolescenti: se non hanno la K non sono cool.
linKing parK, Korn, toKio hotel, etcetc.


l'X6 potrà piacere o no come filosofia, ma come linea secondo me è troppo aggressivo in certi particolari tipo le due enormi prese d'aria (finte) che contengono al loro interno i fendinebbia, oppure gli scarichi che escono dal paraurti posteriore come dei cannoni.
troppo esagerata x me, ma per distinguersi oggi bisogna esagerare, per cui venderà.
 
mel":3cg6p1i0 ha detto:
per cui venderà.
più che possibile

ne ho vista una a monza e mi ha fatto l'impressione di una x5 un po' schiacciata - comunque l'aspetto generale è da camioncino
 
La X6 l'ho vista in conce....SPETTACOLO!!
Sia ner a che grigia con interni beige in pelle, ci son pure salito ed è proprio una gran bella macchina, imponente e di classe!
Avrà moltissimo successo secondo me!
 
SPITA87":2r8ap2h1 ha detto:
bellissima la x6, del resto nn ci sn bmw brutte :p

volevi dire che non ci sono bmw sufficientemente poco brutte da poterle guardare senza ribrezzo :sarcastic)
 
Trovo la X6 opinabile... quel che di più mi pare una presa per i fondelli è vedere BMW che affianca la scritta Efficient Dynamics a dei carri armati del genere... Dico io, ma chi vogliono prendere in giro? E comunque mi sembra il solito ritrovato per manager annoiati che non sanno più cosa vogliono... Troppo difficile fare macchine vere con reali innovazioni? :KO)
 
Structure":1pyfr4g1 ha detto:
Trovo la X6 opinabile... quel che di più mi pare una presa per i fondelli è vedere BMW che affianca la scritta Efficient Dynamics a dei carri armati del genere... Dico io, ma chi vogliono prendere in giro? E comunque mi sembra il solito ritrovato per manager annoiati che non sanno più cosa vogliono... Troppo difficile fare macchine vere con reali innovazioni? :KO)

L'Efficient Dynamics è presente su tutte le BMW....e anche sui suv aiuta a ridurre i consumi e gli sprechi. Almeno è un minimo tentativo, oltre all'alluminio e ai motori che consumano nulla, di migliorare le cose. Avresti preferito un comportamento "da Alfa", ossia auto più pesanti, che consumano tanto, con l'aerodinamica non efficiente e con motori non moderni?
 
Mollan":cytxytu5 ha detto:
Structure":cytxytu5 ha detto:
Trovo la X6 opinabile... quel che di più mi pare una presa per i fondelli è vedere BMW che affianca la scritta Efficient Dynamics a dei carri armati del genere... Dico io, ma chi vogliono prendere in giro? E comunque mi sembra il solito ritrovato per manager annoiati che non sanno più cosa vogliono... Troppo difficile fare macchine vere con reali innovazioni? :KO)

L'Efficient Dynamics è presente su tutte le BMW....e anche sui suv aiuta a ridurre i consumi e gli sprechi. Almeno è un minimo tentativo, oltre all'alluminio e ai motori che consumano nulla, di migliorare le cose. Avresti preferito un comportamento "da Alfa", ossia auto più pesanti, che consumano tanto, con l'aerodinamica non efficiente e con motori non moderni?

certo che no...

io ad esempio avrei preferito che smettessero di fare suv....

ma oggigiorno la moda è quella...
 
Rickyno":3cyp16xq ha detto:
certo che no...

io ad esempio avrei preferito che smettessero di fare suv....

ma oggigiorno la moda è quella...

Purtroppo, vedi Porsche, per fare le auto innovative, con motori sempre nuovi ogni anno, devono avere delle entrate....e in questo momento esse sono garantite in abbondanza da suv e simili....
 
Rickyno":2ckcx6kg ha detto:
certo che no...

io ad esempio avrei preferito che smettessero di fare suv....

ma oggigiorno la moda è quella...

Purtroppo, vedi Porsche, per fare le auto innovative, con motori sempre nuovi ogni anno, devono avere delle entrate....e in questo momento esse sono garantite in abbondanza da suv e simili....
 
Top