Ummagumma ha detto:io con 20 euro (da body) faccio sui 260 km... con guida tranquilla[/:nono)
è 1 miracolo se ne fai 200
Ummagumma ha detto:io con 20 euro (da body) faccio sui 260 km... con guida tranquilla[/:nono)
è 1 miracolo se ne fai 200
Ummagumma":2j9uqzo1 ha detto:lo farei volentieri, però non mi è mai capitato di aver tanti soldi da fare il pieno , e anche se fosse ho il braccino corto, più di 20 euro non metto mai
Outatime":3k7d8h37 ha detto:Ummagumma":3k7d8h37 ha detto:lo farei volentieri, però non mi è mai capitato di aver tanti soldi da fare il pieno , e anche se fosse ho il braccino corto, più di 20 euro non metto mai
ke cos'è il pieno?? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :sedia)
nitrous":328eh8mu ha detto:Outatime":328eh8mu ha detto:Ummagumma":328eh8mu ha detto:lo farei volentieri, però non mi è mai capitato di aver tanti soldi da fare il pieno , e anche se fosse ho il braccino corto, più di 20 euro non metto mai
ke cos'è il pieno?? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :sedia)
boooh.. mai messo piu' di 50 euro
Ummagumma":7lz0nicg ha detto:Quindi non sono l'unico taccagno fa piacere saperlo
nitrous":239rfd64 ha detto:Ummagumma":239rfd64 ha detto:Quindi non sono l'unico taccagno fa piacere saperlo
beh perche' dovrei fare il pieno.. la benzina pesa!!!! :asd)
francescoalfa":29gn2sao ha detto:te li scordi quei km con 20 euro :nono)Ummagumma":29gn2sao ha detto:io con 20 euro (da body) faccio sui 260 km... con guida tranquilla
io lo faccio così sembra che ho l'assetto..nitrous":39osrgy1 ha detto:Ummagumma":39osrgy1 ha detto:Quindi non sono l'unico taccagno fa piacere saperlo
beh perche' dovrei fare il pieno.. la benzina pesa!!!! :asd)
ma per piacere.... consiedera che la fiesta 1.4 tdci di mia sorella con 20 euro riesce a fare 300 km come fai a farne tu 350 con il 140 cv???? :?: poi proprio il 140 cv che è tra i meno economici di diesel :jaw) anche la clio di mamma la 1.9 dti 80 cv con 20 euro 250 km riesce a fare e mamma considera che naturalmente non è 1 smanettona... :ka) quindi nn venitemi a dire che fate quelle percorrenze con quei diesel assetati perche' sono idiozie.. neanke se la tieni ferma sotto casa fai quelle percorrenze con il 140 cv :quote)switing63":4ypsahtn ha detto:francescoalfa":4ypsahtn ha detto:te li scordi quei km con 20 euro :nono)Ummagumma":4ypsahtn ha detto:io con 20 euro (da body) faccio sui 260 km... con guida tranquilla
Non direi proprio. Con un diesel siamo anche bassi.
In 26686 Km ho consumato 1363,5 litri di gasolio quindi in media ho percorso 19,572 Km/l. Oggi il mio spacciatore di nafta la vende a 1,311 quindi 20 € sono 15,26 litri che moltiplicati per 19,572 fanno 298,5 Km. Se poi mi impegnassi ad andare particolarmente piano potrei arrivare anche a sfiorare i 350 Km.
Ummagumma":38hhe47g ha detto:Quindi il mio body c. non è proprio cosi visionario
io col bc ero perfettamente allineato...ora dopo la mappa ho riscontrato una dfferenza di quasi 3km al litro...ovviamente guidando con una certa foga :drive)switing63":22p5n4lz ha detto:Ummagumma":22p5n4lz ha detto:Quindi il mio body c. non è proprio cosi visionario
Per avere la certezza dovresti provare a confrontare i risultati ottenuti col metodo del pieno a pieno e quelli del BC.
Qui sul forum ci sono utenti che hanno constatato differenze minime tra dato alla pompa e dato del computer e altri come il sottoscritto che invece hanno differenze enormi anche del 40%.