Oggi ho firmato per la mia nuova auto

Pegaso":3o3zhnop ha detto:
Ehmm...certo non tutti... :asd) !!!

in passato c'è stato qualcuno che, invocando la coppia del 1.9 m-jet 150 cavalli (superiore a quella del Busso 3.2), sosteneva che avrebbe potuto bruciare sulle strade di tutti i giorni anche la 147 GTA. Senza arrivare a queste esagerazioni, credo che i benzina di pari potenza siano spacciati di fronte al multijet :sarcastic) .

gino 156":3o07rpql ha detto:
Pegaso":3o07rpql ha detto:
Ehmm...certo non tutti... :asd) !!!

in passato c'è stato qualcuno che, invocando la coppia del 1.9 m-jet 150 cavalli (superiore a quella del Busso 3.2), sosteneva che avrebbe potuto bruciare sulle strade di tutti i giorni anche la 147 GTA. Senza arrivare a queste esagerazioni, credo che i benzina di pari potenza siano spacciati di fronte al multijet :sarcastic) .

vedremo :elio)

vmaurizio":27m4anrb ha detto:
Con la morte nel cuore ho deciso per il trattorino, ma è un passo che prima o poi avrei dovuto fare visto il mio chilometraggio abituale.

Gli unici pezzi che smonterò dall'auto sono, autoradio, antenna TOMTOM, fari Xenon e filtro sportivo con relativo tubo GTA.
I fari posteriori sono "obbligato" a lasciarli visto che è uno dei particolari che ha colpito il venditore :(

che fari posteriori hai su?

147jet":11nsi0o8 ha detto:
vmaurizio":11nsi0o8 ha detto:
Con la morte nel cuore ho deciso per il trattorino, ma è un passo che prima o poi avrei dovuto fare visto il mio chilometraggio abituale.

Gli unici pezzi che smonterò dall'auto sono, autoradio, antenna TOMTOM, fari Xenon e filtro sportivo con relativo tubo GTA.
I fari posteriori sono "obbligato" a lasciarli visto che è uno dei particolari che ha colpito il venditore :(

MHW fumè

vedi www.alkemix.net

vmaurizio":3ecihdum ha detto:
147jet":3ecihdum ha detto:
vmaurizio":3ecihdum ha detto:

MHW fumè

vedi www.alkemix.net

bellissimi, sono quelli che devono arrivare a me

Complimenti per l'acqusto!
Dopotutto rimani sempre "imparentato" al marchio. :)

P.S.: Dalle foto nn si capisce bene che scarico monti... sembrerebbe essere un ragazzon... o un copriterminale.... Boh!
Cmq se trattasi del primo lo venderesti? :D

GabryPontePowerMix":3s3hdb8r ha detto:

più che altro fra un mese avremo la risposta di Vmaurizio che, avendo posseduto un benzina e un diesel di potenza simile (fra l'altro con un peso non troppo diverso fra le due auto), potrà dirci la verità, verità che non sarà viziata da giudizi di parte :OK) .

gino 156":3n3r6i4h ha detto:
GabryPontePowerMix":3n3r6i4h ha detto:

più che altro fra un mese avremo la risposta di Vmaurizio che, avendo posseduto un benzina e un diesel di potenza simile (fra l'altro con un peso non troppo diverso fra le due auto), potrà dirci la verità, verità che non sarà viziata da giudizi di parte :OK) .

L'unica cosa di cui sono sicuro è che della 147 rimpiangerò senza dubbio l'assetto.
Per il motore non credo potrò fare paragoni visto che, per primo, il mio attuale 1600 ha seri problemi e non da assolutamente il meglio e secondo, con la GP dovrò farmi prima un paio di settimane di rodaggio periodo nel quale dimenticherò le sensazioni della "vecchia" auto.

Arj147":11g4hcdc ha detto:
Complimenti per l'acqusto!
Dopotutto rimani sempre "imparentato" al marchio. :)

P.S.: Dalle foto nn si capisce bene che scarico monti... sembrerebbe essere un ragazzon... o un copriterminale.... Boh!
Cmq se trattasi del primo lo venderesti? :D

E' il Ragazzon Ovale, io lo venderei anche ma ha 60.000km alle spalle è tutto scrostata la vernice sotto e dubito prenderei abbastanza € da bilanciare la spesa della manodopera per il cambio con l'originale...... ecco, l'originale lo potrei vendere visto che è come nuovo :D

vmaurizio":38fb6vvp ha detto:
147jet":38fb6vvp ha detto:
vmaurizio":38fb6vvp ha detto:

MHW fumè

vedi www.alkemix.net
porca miseria li avrei voluti :(