Pegaso":3o3zhnop ha detto:Ehmm...certo non tutti... :asd) !!!
gino 156":3o07rpql ha detto:Pegaso":3o07rpql ha detto:Ehmm...certo non tutti... :asd) !!!
in passato c'è stato qualcuno che, invocando la coppia del 1.9 m-jet 150 cavalli (superiore a quella del Busso 3.2), sosteneva che avrebbe potuto bruciare sulle strade di tutti i giorni anche la 147 GTA. Senza arrivare a queste esagerazioni, credo che i benzina di pari potenza siano spacciati di fronte al multijet :sarcastic) .
vmaurizio":27m4anrb ha detto:Con la morte nel cuore ho deciso per il trattorino, ma è un passo che prima o poi avrei dovuto fare visto il mio chilometraggio abituale.
Gli unici pezzi che smonterò dall'auto sono, autoradio, antenna TOMTOM, fari Xenon e filtro sportivo con relativo tubo GTA.
I fari posteriori sono "obbligato" a lasciarli visto che è uno dei particolari che ha colpito il venditore![]()
147jet":11nsi0o8 ha detto:vmaurizio":11nsi0o8 ha detto:Con la morte nel cuore ho deciso per il trattorino, ma è un passo che prima o poi avrei dovuto fare visto il mio chilometraggio abituale.
Gli unici pezzi che smonterò dall'auto sono, autoradio, antenna TOMTOM, fari Xenon e filtro sportivo con relativo tubo GTA.
I fari posteriori sono "obbligato" a lasciarli visto che è uno dei particolari che ha colpito il venditore![]()
che fari posteriori hai su?
vmaurizio":3ecihdum ha detto:147jet":3ecihdum ha detto:vmaurizio":3ecihdum ha detto:Con la morte nel cuore ho deciso per il trattorino, ma è un passo che prima o poi avrei dovuto fare visto il mio chilometraggio abituale.
MHW fumè
vedi www.alkemix.net
GabryPontePowerMix":3s3hdb8r ha detto:vedremo :elio)
gino 156":3n3r6i4h ha detto:GabryPontePowerMix":3n3r6i4h ha detto:vedremo :elio)
più che altro fra un mese avremo la risposta di Vmaurizio che, avendo posseduto un benzina e un diesel di potenza simile (fra l'altro con un peso non troppo diverso fra le due auto), potrà dirci la verità, verità che non sarà viziata da giudizi di parte :OK) .
Arj147":11g4hcdc ha detto:Complimenti per l'acqusto!
Dopotutto rimani sempre "imparentato" al marchio.![]()
P.S.: Dalle foto nn si capisce bene che scarico monti... sembrerebbe essere un ragazzon... o un copriterminale.... Boh!
Cmq se trattasi del primo lo venderesti?![]()
SimoGTA":4aydwffc ha detto:Quanto vuoi per gli xenon?![]()
porca miseria li avrei volutivmaurizio":38fb6vvp ha detto:147jet":38fb6vvp ha detto:vmaurizio":38fb6vvp ha detto:Con la morte nel cuore ho deciso per il trattorino, ma è un passo che prima o poi avrei dovuto fare visto il mio chilometraggio abituale.
MHW fumè
vedi www.alkemix.net
TestType01":kq22nl78 ha detto:vmaurizio, i cerchi gommati non li vendi? :elio)