Oggi ho firmato per la mia nuova auto

vmaurizio

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
1,545
0
36
Segusino (TV)
Oggi ho firmato il contratto.
GP Sport mJet
Grigio impeccabile interni grigi
3° posto
clima bizona
autoradio mp3

1 mesetto di attesa ma sentendo in giro per i forum ho già messo in preventivo di aspettare di + :(

Sconto del 9% sulla nuova e valutazione 11.500 della mia 147 benzina del 2003.... non male :D

Solo loro hanno accettato a farmi lo sconto sul nuovo pur ritirando l'usato, tutti gli altri me la davano a prezzo di listino :mad2)

Quando arriva mi posterò le foto e speri mi vogliate lo stesso nel forum anche se non Alfizzato (a malincuore)

Eheheheh...io lo sapevo che l'avresti fatto...ricordi ?
Bella bestiolina ! Complimenti... :handclap)

Per ora gli ho dato 100€ di anticipo (è un amico di famiglia e gli ho dato una cifra simbolica giusto per "bloccare" il prezzo)

Devo dargli altri 5800.... e mi ha omaggiato anche delle spese di notaio per il passaggio della 147.
Ho preso la Sport 130cv

Mammamia, ho firmato stamattina e non stò già + nella pelle, la 147 l'avevo presa km0 pronta consegna e non sono abituato a queste attese :coffee)

Con la morte nel cuore ho deciso per il trattorino, ma è un passo che prima o poi avrei dovuto fare visto il mio chilometraggio abituale.

Gli unici pezzi che smonterò dall'auto sono, autoradio, antenna TOMTOM, fari Xenon e filtro sportivo con relativo tubo GTA.
I fari posteriori sono "obbligato" a lasciarli visto che è uno dei particolari che ha colpito il venditore :(