Oggi avevo questa davanti...NON PENSAVO NEMMENO CHE ESISTESSE!!!

E non hai visto quello della Panda...

<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/5T9XRRJd6lI&hl=it" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>
 
a me non dispiace, era una macchina robusta, semplice, che costava 2 lire, che ti portava da a a b senza grossi problemi. cosa offriva la concorrenza in quegli anni e in quel segmento?
 
ratatuia":1d0hewal ha detto:
a me non dispiace, era una macchina robusta, semplice, che costava 2 lire, che ti portava da a a b senza grossi problemi. cosa offriva la concorrenza in quegli anni e in quel segmento?

Non so cosa offriva la concorrenze..... però so che una volta ero con mio padre sulla Duna, dopo un pò si è fermato per vedere se era rimasto tirato il freno a mano..... :sedia)
 
????????????

da A a B ti portava la duna... si basta che era tutto dritto.... il mio vicino di casa aveva la duna diesel e un giorno mi prestò la macchina per andare in centro xkè io ero a piedi.... da dire che la duna aveva 25.000 KM TUTTI TAGLIANDATI IN FIAT!!!!!!!


era praticamente nuova, con tanto di ammo e gomme nuove di pacca.... beh a una curva a ampio raggio a 50 kmh la macchina andava dritta per dritta.... appena lasciato il pedale del gas mi ha dato uno scossone e diciamo che non son finito nella cunetta per miracolo.... CHE CESSO DI AUTO

e la elba o la mille avevano la stessa tenuta...
 
ratatuia":2c1lseog ha detto:
a me non dispiace, era una macchina robusta, semplice, che costava 2 lire, che ti portava da a a b senza grossi problemi. cosa offriva la concorrenza in quegli anni e in quel segmento?
Ho avuto quel motore nella UnoCS: apparte che faceva i 7Km/l, il carburatore aveva la capacità di scarburarsi ogni 5.000Km.
Era un doppio corpo della weber: l'unica cosa possente era lo scattino sul comando del gas che apriva il 2° corpo...ti dava la sensazione del turbo :D
 
è bellissim!!! :love) :love) :love) :love) se rintracci il propietario fammi sapere voglio fare a cambio con ma la mia Nasona! :inocchio) :inocchio) :inocchio) :inocchio)
 
BonOVoxX81":19a0tvwb ha detto:
p1010019rr0.jpg



:?: :?: :?:

Questa non la batte nessuno,altro che arna
voglio dire!!!solo in messico potevano vendere un'auto del genere e aspettarsi che le facessero l'assetto la presa d'aria sul cofano e combinare i cerchi in quel modo.. :crepap) :crepap) :crepap)
 
Top