Oggi avevo questa davanti...NON PENSAVO NEMMENO CHE ESISTESSE!!!

BonOVoxX81

Nuovo Alfista
13 Settembre 2006
1,234
0
36
Padova
Ragazzi sono ancora sconvolto....mi tremano le mani...la mia ragazza mi dice che passerà ma non so se una visione del genere la dimenticherò mai

Quando l'ho vista non ci credevo...su google non esistono neanche foto da dietro ma solo di 3/4 ed e' ancora peggio...

Non avrei mai immaginato lontanamente che avessero avuto pure il coraggio di fare la WEEKEND


:?: :?: :?:

623_684514.jpg



p1010019rr0.jpg



:?: :?: :?:

Questa non la batte nessuno,altro che arna
 
mai sentito parlare di Duna weekend (in pratica la sw della Uno)?

eh sì, esteticamente era una scatola.. (meglio della 3 volumi forse) :(
 
bè dai non è cosi rara,ogni tanto ne vedo qualche duna :asd)
cmq era talmente bella che l'hanno fatta anche come innocenti elba :sedia)
innocenti-elba.jpg
 
me la ricordo!

una mia amica di scuola quando eravamo alle elementari la mamma la veniva sempre a prendere con una scassatissima innocenti elba station wagon... :rotolo)
 
oggettivamente la station è brutta... un mio amico aveva la berlina (brutta pure quella).. mi ricordo che la tenuta di strada era pari a zero e poi non ho mai capito perchè aveva il muso alzato e le ruote anteriori che convergevano molto all'interno, come se il motore non pesasse nulla... mah....
 
mancio83":3mjw3l6o ha detto:
me la ricordo!

una mia amica di scuola quando eravamo alle elementari la mamma la veniva sempre a prendere con una scassatissima innocenti elba station wagon... :rotolo)

La Elba..... un mio ex compagno di ITIS arrivava tutte le mattine con una Elba 1.5 bianca, tutta arrugginita... che macchina...
 
mio padre ha avuto la Duna Diesel Weekend SW macchina orribile esteticamente... ma abbiamo caricato su di tutto tornando su dalla Calafrica, od andavamo al mare in combricola anche caricando gente dietro nell'immenso bagagliaio....
 
bella però la versione assettata postata un pò più su :lol: :lol:

se non ricordo male era stato aperto un topic nel quale era stata postata la pubblicità televisiva di entrambe le versioni :OK)
 
meglio la sw della berlina se vogliamo fare una classifica dei "meno peggio".. :asd)

di Innocenti Elba (c'era anche la Mille, replica della Uno ultima serie) ne vedo ancora in giro qualcuna.. ovviamente fanno un pò pietà per via degli anni..
 
:thk) :thk)

1) Frecce bianche
2) Assetto
3) Spoiler
giusto per iniziare.. poi si comincia a fare sul serio!!! :crepap) :crepap) :crepap)
 
Chi di voi ha mai visto la pubblicità?????

<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/vrLOsDqv0eg&hl=it" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top