Officine Alfa Roma. Consigli ?

SilveRo

Nuovo Alfista
24 Gennaio 2007
54
0
6
Roma/Catania
Ho un problema alla mia 147 in garanzia.

Mi consigliate un'officina autorizzata alfa a Roma per persone esigenti come noi :) ?

Grazie

antoboy":2044qgbl ha detto:
Allora sei vicino a me io sto vicino corso trieste!

l'officina te la do in pvt...

xchè in pvt?? credo che interessi a tanti!!
certo che se non è ufficiale alfa.. magari.. :jolly)

comunque per esperienza consiglio quella su via della bufalotta!! sono gentili e ci sanno fare!!
io sono andato per ora.. sempre in garanzia.. e mi hanno risolto tanti problemi.. senza prendermi per il culo come tante altre officine!! :OK)

e pure vicino a via di pietralata!! :OK) :OK)

el_drugo":2sdl49co ha detto:
antoboy":2sdl49co ha detto:
Allora sei vicino a me io sto vicino corso trieste!

l'officina te la do in pvt...

xchè in pvt?? credo che interessi a tanti!!
certo che se non è ufficiale alfa.. magari.. :jolly)

comunque per esperienza consiglio quella su via della bufalotta!! sono gentili e ci sanno fare!!
io sono andato per ora.. sempre in garanzia.. e mi hanno risolto tanti problemi.. senza prendermi per il culo come tante altre officine!! :OK)

e pure vicino a via di pietralata!! :OK) :OK)

Nono è ufficiale come poche! mi sembra abbia una cosa come 30/40 anni di servizio autorizzato sulle spalle... è praticamente un'officina storica! Io questa estate ho lavorato anche un po da loro circa un mesetto e ho imparato molte cosettine interessanti! cmq è

OFFICINA DI CROCE
Via Filippo Marchetti, 29
00199 Roma (Trav. L.go Somalia)
Telefono: 06.86.10.636
Fax: 06.45.42.66.87
Cellulare: 339.77.25.690
Email: info@officinadicroce.fastwebnet.it
Internet: www.officinadicroce.it

Il titolare è molto cortese!

el_drugo":1ynepzno ha detto:
pyro":1ynepzno ha detto:
Gestar Srl - Via Salaria.
:sedia) :sedia) :sarcastic) :sarcastic) :quote) :quote) :lol21)

:sgrat)

Non tutti abbiamo le stesse esperienze, per quanto mi riguarda Francesco Feliziani è una persona competente, in gamba, disponibile e passo sopra ad alcune smanettamenti avvenuti sulle macchine......

pyro":sr5yid6s ha detto:
el_drugo":sr5yid6s ha detto:
pyro":sr5yid6s ha detto:
Gestar Srl - Via Salaria.
:sedia) :sedia) :sarcastic) :sarcastic) :quote) :quote) :lol21)

:sgrat)

Non tutti abbiamo le stesse esperienze, per quanto mi riguarda Francesco Feliziani è una persona competente, in gamba, disponibile e passo sopra ad alcune smanettamenti avvenuti sulle macchine......

probabile!! anche nelle officine conta il fattore umano!! magari può essere eccezionale come qualità poi arrivi li.. e al meccanico gli ricordi il compagno antipatico delle elementari!! e ti fà apposta un lavoro di merda..

più facile magari che una donna gli ricorda la compagna del liceo che non poteva avere.. e gli fà un lavoro di merda per farla tornare!! :jolly)

A proposito di gestar, visto che come ricambi non hanno mai un caxxo di quello che gli chiedo (compresa vernice x ritocchi, quando gliela ho chiesta con il codice del colore volevano darmi il testa di moro :shrug03) )
c'è un ricambista alfa fornito dove trovare appunto la vernice?

Quadrifoglio_oro":1y0ibutk ha detto:
A proposito di gestar, visto che come ricambi non hanno mai un caxxo di quello che gli chiedo (compresa vernice x ritocchi, quando gliela ho chiesta con il codice del colore volevano darmi il testa di moro :shrug03) )
c'è un ricambista alfa fornito dove trovare appunto la vernice?

Ma non serve un ricambiasta Alfa per la vernice. Basta che vai in una qualsiasi ferramenta dove producono anche vernice (con il codice del tuo colore) e te la rilasciano in 10 minuti!

Io per i ritocchi ho fatto così!