Ho un problema alla mia 147 in garanzia.
Mi consigliate un'officina autorizzata alfa a Roma per persone esigenti come noi
?
Grazie
Mi consigliate un'officina autorizzata alfa a Roma per persone esigenti come noi
Grazie
simone4581":2i0xrlev ha detto:grazie antoboy :OK)
antoboy":2044qgbl ha detto:Allora sei vicino a me io sto vicino corso trieste!
l'officina te la do in pvt...
el_drugo":2sdl49co ha detto:antoboy":2sdl49co ha detto:Allora sei vicino a me io sto vicino corso trieste!
l'officina te la do in pvt...
xchè in pvt?? credo che interessi a tanti!!
certo che se non è ufficiale alfa.. magari.. :jolly)
comunque per esperienza consiglio quella su via della bufalotta!! sono gentili e ci sanno fare!!
io sono andato per ora.. sempre in garanzia.. e mi hanno risolto tanti problemi.. senza prendermi per il culo come tante altre officine!! :OK)
e pure vicino a via di pietralata!! :OK) :OK)
Hispaniko":29d7x5wk ha detto:Facci sapere come ti sei trovato e il trattamento avuto :OK)
antoboy":2i6vd619 ha detto:Hispaniko":2i6vd619 ha detto:Facci sapere come ti sei trovato e il trattamento avuto :OK)
Guarda ti assicuro che si può trovare solo che bene! Non per fare pubblicità ma quando io ancora non lo conoscevo mi ha accolto molto molto bene..
:sedia) :sedia) :sarcastic) :sarcastic) :quote) :quote) :lol21)pyro":rbdgqmx5 ha detto:Gestar Srl - Via Salaria.
el_drugo":1ynepzno ha detto::sedia) :sedia) :sarcastic) :sarcastic) :quote) :quote) :lol21)pyro":1ynepzno ha detto:Gestar Srl - Via Salaria.
pyro":sr5yid6s ha detto:el_drugo":sr5yid6s ha detto::sedia) :sedia) :sarcastic) :sarcastic) :quote) :quote) :lol21)pyro":sr5yid6s ha detto:Gestar Srl - Via Salaria.
:sgrat)
Non tutti abbiamo le stesse esperienze, per quanto mi riguarda Francesco Feliziani è una persona competente, in gamba, disponibile e passo sopra ad alcune smanettamenti avvenuti sulle macchine......
Quadrifoglio_oro":1y0ibutk ha detto:A proposito di gestar, visto che come ricambi non hanno mai un caxxo di quello che gli chiedo (compresa vernice x ritocchi, quando gliela ho chiesta con il codice del colore volevano darmi il testa di moro :shrug03) )
c'è un ricambista alfa fornito dove trovare appunto la vernice?