Officina Autorizzata a Napoli

PhOeNyX

Nuovo Alfista
2 Novembre 2007
26
0
1
Salve ragazzi, mi consigliate un'officina onesta a Napoli? Quella che mi serve attualmente (Calce Racing nei pressi di via Arenaccia) è un vero e proprio ladro. Scusate il tono ma sono deluso e arrabbiato.
 
Scusa l'auto OT, ma è possibile che smontando dei fari vecchi e rimontando dei nuovi, nell'operazione di passaggio di lampade dal faro vecchio a quello nuovo possano bruciarsi due lampade?
 
Non l'ho fatto io questo servizio ma il suddetto calce racing il quale ha detto che si sono bruciate due lampade.
 
reginauto è un altro ladro...chi lo conosce in zona lo sa bene....
vai da carblind (via palmieri, uscita corso malta...) sono i migliori.
puoi anche andare a mio nome... ;)
 
mancio83":1cxxh3ps ha detto:
reginauto è un altro ladro...chi lo conosce in zona lo sa bene....
vai da carblind (via palmieri, uscita corso malta...) sono i migliori.
puoi anche andare a mio nome... ;)

è proprio vicino casa mia ma nn lo conoscevo, avrei dovuto fare questo post tempo fa..
 
mancio83":jjqx2jm7 ha detto:
reginauto è un altro ladro...chi lo conosce in zona lo sa bene....
vai da carblind (via palmieri, uscita corso malta...) sono i migliori.
puoi anche andare a mio nome... ;)


io a breve devo fare il tegliando dei 40.000km la garanzia di ue anni è appena scaduta mi sà, mi consigli di andare dall'alfa dove sono andato in caso ci sia qualkosa da sostituire in garanzia o da questa da te consigliata ????? Non sono vicino a Corso Malta ma ci posso arrivare
 
Io le ho provate praticamente tutte...e devo dire, nonostante il tuo parere, che il piu' corretto, onesto e capace e' proprio Calce. Spesso mi ha fatto entrare in garanzia cose che nn lo erano, mi ha dato consigli e spesso mi ha fatto piccoli interventi gratis. Ovviamente, come TUTTI i meccanici, va tenuto sotto controllo per le "sostituzioni arbitrarie" tipo le pasticche dei freni anche se sono al 60% oppure i tergi anche se sono seminuovi...per il resto mi sono sempre trovato bene. Russo non e' male, ma e' un po' caro, Reginauto è troppo lontano e un po' incompetente, Arcella e' un bandito, ad Altauto hanno revocato il mandato...vabbe' vedi un po' tu!
 
jeanluc":411zgunl ha detto:
mancio83":411zgunl ha detto:
reginauto è un altro ladro...chi lo conosce in zona lo sa bene....
vai da carblind (via palmieri, uscita corso malta...) sono i migliori.
puoi anche andare a mio nome... ;)


io a breve devo fare il tegliando dei 40.000km la garanzia di ue anni è appena scaduta mi sà, mi consigli di andare dall'alfa dove sono andato in caso ci sia qualkosa da sostituire in garanzia o da questa da te consigliata ????? Non sono vicino a Corso Malta ma ci posso arrivare


Se la garanzia è scaduta affidati al meccanico di fiducia!
 
Confermo che Arcella (al Vomero) è un bandito, quindi evitalo come la peste. Ad Altauto in realtà non hanno revocato il mandato, non è più concessionario Alfa da qualche anno ma solo "rivenditore autorizzato".
 
raga io non ho un meccanico di fiducia, mi consigliate voi uno che magari sia anche autorizzato alfa ?????

Mancio suggerisce quello a corso malta..........voi ?
 
raga io proprio in questi giorni sto riscontrando uno stranissimo fischio o non saprei come chiamarlo proveniente da qualche parte nel posteriore, si sente soprattutto nei dossi :sic)

mi provoca un fastidio assurdo devo coprirlo con lo stereo per non sentirlo.

Avevo pensato di rivolgermi, come ho fatto per il tagliando, a Reginauto dove ho acquistato l'auto. Ma se mi dite di no proverò quello al corso malta.

Ditemi una cosa, per la garanzia ci sono problemi se non mi rivolgo a Reginauto?


Dite che mi individuano il problema e mi consigliano una risoluzione?
 
ribadisco: reginauto?? :wall) :nono02) :nono02)

car blind a corso malta è ufficiale fiat-lancia-alfa quindi è perfetto per la garanzia... :OK)
 
mancio83":2psa75c6 ha detto:
ribadisco: reginauto?? :wall) :nono02) :nono02)

car blind a corso malta è ufficiale fiat-lancia-alfa quindi è perfetto per la garanzia... :OK)

ehi mancio ;)

bene ci farò un salto quanto prima.
Ho sia il problema del rumoraccio dall abitacolo che quello dell ipod postato in sezione audio


non è che tra poco cade a pezzi :?: ?
 
Io sono andato dalla CARDIC... si trova a Barra. Officina condotta da una famiglia: signore di 74 anni, esperienza come collaudatore a Pomigliano una persona meticolosa e scrupolosa. Poi ci sono i figli uno dei quali laureato in ingegneria che conosce il mondo dell'elettronica molto bene. Insomma sono persone cui se parli di meccanica non sembri un alieno!

Ti dico al volo la mia esperienza da Reginauto. Mi presento in previsione del tagliando manifestando il difetto del termostato che rimane aperto e fa "raffreddare" il motore. Parlo con il capofficina dicendo "Guardi, credo di avere la valvola termostatica guasta perchè la temperatura dell'acqua non si mantiene stabile". Risposta del capofficina "Embè non sei contento che hai il motore che non si riscalda?". Detto questo, saluto e vado via.
 
Top